Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 196900 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 450
Bè... io mi diverto raggiungendo in coppia piena i 6500 giri... e non lasciando la coppia a chi chessia già a 5000 :P

Mi avvantaggio però delle marce corte e del volano... con un mix di prestazioni date da 4-1 e cat 200celle.

Diciamo che inizio a tirare da 2000 giri (non come il 4-2-1 ma mi accontento) e smetto a 6500 circa... per arrivare a stento a 7000-7200 dove ho il limitatore adesso.

Prima arrivavo a fatica a 6000.... poi se non cambiavo perdevo tanto tempo.

Non so di preciso quanti cv ho.... ma mi diverto tanto... se avessi però il 2000 sarebbe un'altra cosa immagino :)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 451
Ma col 4-2-1 la coppia da quanti giri cominci a sentirla? Per poi perderla?

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 452
Non so voi, ma io stamattina l'ho trovata così:



Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 453
Ahahah Madonna  ;D anke la mia ha passato momenti simili...adex è al caldo e al sole finalmente  :)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 454
Ragazzi buona Pasqua a tutti!


Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 456
una sola parola : VERGOGNA .

(ban)


Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 458
Direi che comunque sia... l'importante è mettecela!! :D :D :D

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 459
Splendidi i video, racchiudono la vera sostanza dei possesori di iPhone (mi scuso con chi del club lo usa in modo proficuo ma non potevo esimermi dalla battuta :) )

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 460

Splendidi i video, racchiudono la vera sostanza dei possesori di iPhone (mi scuso con chi del club lo usa in modo proficuo ma non potevo esimermi dalla battuta :) )


quoto, ho dei amici che hanno l'iphone e lo usano come un sempre cell: telefonate e sms. Nessun tipo di connessione internet impostata, a questo punto chiedo: ma cosa te ne fai di un iphone se non hai nemmeno la posta elettronica configurata?

E' fico ed è touch screen !!

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 461

Splendidi i video, racchiudono la vera sostanza dei possesori di iPhone (mi scuso con chi del club lo usa in modo proficuo ma non potevo esimermi dalla battuta :) )


Io lo uso ma mica mi offendo ;)

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 462
immagino che hai almeno una connessione internet, altrimenti non ha senso spendere tutti quei soldi e usarlo come un cell normale.

Io l'ho provato, devo dire che è un gran telefono ma non mi convince, mi da l'impressione di poca libertà: per le canzoni devi passare per per forza da itunes, questa non la digerisco proprio, la batteria dura un giorno o anche meno se si sta sempre collegato, in più non la puoi cambiare, devi mandarlo in assistenza... insomma per 600€ pretendo qualcosina in più

 

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 463
Tipo un HTC HD2 Radu??? XD

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 464

immagino che hai almeno una connessione internet, altrimenti non ha senso spendere tutti quei soldi e usarlo come un cell normale.

Io l'ho provato, devo dire che è un gran telefono ma non mi convince, mi da l'impressione di poca libertà: per le canzoni devi passare per per forza da itunes, questa non la digerisco proprio, la batteria dura un giorno o anche meno se si sta sempre collegato, in più non la puoi cambiare, devi mandarlo in assistenza... insomma per 600€ pretendo qualcosina in più


Credo bene di usarlo nell'interezza: connessione FLAT, jailbreak e varie apps (runkeeper per il monitoraggio dei percorsi che faccio in mountain bike nei boschi, tomtom, dropbox client, ebook reader - stanza - ecc).

Il lato positivo di questo telefono è che si può fare di tutto... dalla lista della spesa al monitoraggio dei consumi dell'auto. Ovviamente senza connessione a internet fissa è INUTILE.

E per la cronaca a me è costato 450€, avendolo preso come telefono aziendale.