Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 196887 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 465

Il lato positivo di questo telefono è che si può fare di tutto... dalla lista della spesa al monitoraggio dei consumi dell'auto. Ovviamente senza connessione a internet fissa è INUTILE.


Lasciamo stare, considerando che ha ancora dei problemi assurdi con certe mail in dominio(assolutamente inspiegabile, problema guardacaso identico anche su iPad)e ovviamente gli allegati, e che fino a pochissimo tempo fa non si poteva chiamare con skype, in ogni caso da solo original non ci puoi far eun granché a meno che appunto non lo gli fai jailbreak ecc ecc
Il puoi fare tutto quindi non si addice :)

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 466
Per il solo gusto del touch... vai di cinese.
Tuttavia il loro touch fa schifo in confronto a quello dell'hiphone.
Però va detto che quello che fa lo fa bene assai... ed a me piaceva solo per il fatto che il mio titolare aveva messo su un'applicazione che se lo perdevi ti bastava fischiare che lui, da buon "cagnolino" ti rispondeva!

Lo avrei preso solo per quello!
Però per la ricerca dei tartufi non era configurato.... :(

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 467


non conosco l'htc quindi non posso parlare, ma quando dico che mi aspetto qualcosa in più parlo delle restrizioni che ho menzionato sopra. Per il resto tanto di capello è un gran bel telefono, nulla da dire.

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 468

Per il solo gusto del touch... vai di cinese.
Tuttavia il loro touch fa schifo in confronto a quello dell'hiphone.
Però va detto che quello che fa lo fa bene assai... ed a me piaceva solo per il fatto che il mio titolare aveva messo su un'applicazione che se lo perdevi ti bastava fischiare che lui, da buon "cagnolino" ti rispondeva!

Lo avrei preso solo per quello!
Però per la ricerca dei tartufi non era configurato.... :(


Io son più professionale mi son messo il rilevamento gps se lo perdo :P

eccolo qua radu, il mio pargoletto XD

http://www.htc.com/it/product/hd2/specification.html

è eccezzionale, unica cosa se lo devi madnare ina ssitenza prega non finisca al centro primocontatto, sono degli incapaci totali e non ti passeranno NIENTE in garanzia!!!! Sono da denuncia!!!

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 469
Sembra un bel giocatolo ...

Un altra cosa non da sottovalutare è l'assistenza che offre Apple, direi impecabile: un mio amico ha avuto dei problemi, ha chiamato l'assistenza dopo 2 giorni sono venuti a ritirarlo e nel giro di 4-5 giorni è tornato dall'Olanda sistemato. Direi che un assistenza così con i nokia e vari altri cellulari ce la possiamo sognare...

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 470

Sembra un bel giocatolo ...

Un altra cosa non da sottovalutare è l'assistenza che offre Apple, direi impecabile: un mio amico ha avuto dei problemi, ha chiamato l'assistenza dopo 2 giorni sono venuti a ritirarlo e nel giro di 4-5 giorni è tornato dall'Olanda sistemato. Direi che un assistenza così con i nokia e vari altri cellulari ce la possiamo sognare...


In pratica apple ritira il tuo e te ne da uno rigenerato, e in casi limite nuovo(se non ha rigenerati pronti in casa), il tuo viene rigenerato e dato a qualcun altro, questo è il modus operandi di apple, le altre case tendono invece a riparare e restituirti direttamente il tuo, pratica decisamente più lunga, ma la preferisco, ho una certa concezione di quel che è mio XD non so se mi spiego :)

Il centro assistenza primocontatto ovviamente fa da assistenza anche a nokia samsung ecc ecc ecc ecc, ed è penoso per tutti, devi sul serio pregare che il tuo telefono non finisca mai li

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 471
Di che problemi parli riguardo la posta elettronica?

Io ho configurato il mio iphone con account multipli, uno di exchange, altri tutti imap sia su email registrate su domini di aruba che quelle aziendali, su un mio server dedicato (i7 8 core, 8gb ram, 100mbps ), e non riscontro problemi particolari.

Per skype, il grosso limite è che fino all'ultima versione non si poteva usarlo tramite 3g ma solo wifi (cosa che di fatto lo rende abb. inutile).

Piuttosto, se dovessi parlare di un difetto, parlerei del multitasking inesistente (a meno che non lo si jailbreaki).

Anche quello introdotto su ios 4 non è un "vero" multitasking, perché sospende le applicazioni se queste non sono studiate secondo le nuove api 4.0.

E comunque mi pare che sul 3gs ci sia un limite a 4 apps in esecuzione in contemporanea.

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 472
Si è esattametne come hai descritto te x il multitasking, perlomeno fincké i programmi nn vengono ricompilati pe ril multitasking.

Con le mail di aruba non ho problemi(tranne quelle di un solo cliente, e si, sempre aruba è), con un provider di quelli privati, una volta inseriti i dati della casella mail, va in controllo delle impostazioni account e resta fermi li anche per 8 minuti salvo poi dare errore e domandare se riprovare con o senza ssl, non c'é verso, uguale identico su ipad, tutto questo con la penultima versione, l'ultima come to ho detto nn la ho testata.


Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 474
Che gestore avete? Io ho sempre avuto vodafone, ma con le ultime promo tre mi sono fatto una USIM 3 e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto. Ho fatto la 3power10 + super internet....
Adesso hanno fuori la promo smartpack...

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 475
Stavo pensando seriamente anche io di passare  a 3

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 476
io ho 3power10 + superinternet ....pago 10 cent al minuto con tariffazione al secondo verso tutti e 10 cent sms verso tutti...in + con la superinternet hai 3 Gb di traffico internet al mese e puoi usare il cell come modem, usare skype ( ti danno 600 minuti al giorno), msn...un fikata...devi essere sotto rete tre però...

 

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 477
Io ho wind, non vado su internet ma ho una tariffa interessante.
4,8 euro al mese per avere 4,8 euro al minuto verso tutti con scatto di 16cents alla risposta.
In più adesso con 4,5 euro al mese in promo per 3 mesi ti danno 120 minuti senza scatto vs tutti
dopo salirà a 9 euro al mese.
In più ( e non lo avrete voi) ho la ricarica di 5cents al minuto da parte degli altri operatori+ 3 cents per sms ricevuto (canone 4 o 6 euro ogni 6 mesi)
Per chi lo fa adesso c'è solo 3 cents per telefonate e sms

In pratica facendo il conto delle telefonate ricevute credo di recuperare 8-10 volte quello che spendo di canone... ^_^ :D

Ciauz :)

PS: anche tim fa adesso delle super promo tipo per tutto il 2010 con 2 euro alla settimana (sempre che sia ancora attiva) hai 60 minuti a settimana di telefonate vs. tutti e tariffa limited edition di 8cents vs tutti.

Sono interessanti... vodafone a tariffe mi sembra la + cara in assoluto... mi sbagliero... però mi da questa impressione attualmente.
Ciauz :)

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 478
wind in abbonamento ma non ho fatto un affare, infatti appena scadono i 2 anni di contratto passo di nuovo alla ricaricabile

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 479

Io ho wind, non vado su internet ma ho una tariffa interessante.
4,8 euro al mese per avere 4,8 euro al minuto verso tutti con scatto di 16cents alla risposta.


Spero tu intenda 4,8 cc al minuto...

Io comunque ho vodafone 9cc al min verso tutti, più a 10€ al mese 2gb di traffico (su aziendale), ma non sono molto soddisfatto...

Sul privato ho vodafone zero limits, paghi 38cc ogni chiamata verso vodafone (quasi tutti i miei conoscenti sono vodafone), e puoi stare quanto tempo vuoi al tel.
Per gli sms, paghi il primo dopo di che non paghi nulla durante la giornata.
Costo 4€ al mese.