Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 196899 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 480


Io ho wind, non vado su internet ma ho una tariffa interessante.
4,8 euro al mese per avere 4,8 euro al minuto verso tutti con scatto di 16cents alla risposta.


Anche io ho la zero limits e non è vero che puoi stare al telefono quanto vuoi ;) una telefonata può durare al massimo 29 minuti, oltre i quali paghi mooooolto salato, e per internet ti tocca fare la gabola del portale, ovvero usare quello dell'iPhonaccio per spendere 30 centesimi al giorno anziché un euro(come mi piace la discirminazione, perché chi non ha un apple dovrebbe pagare più degli altri per navigare in internet???).
Spero tu intenda 4,8 cc al minuto...

Io comunque ho vodafone 9cc al min verso tutti, più a 10€ al mese 2gb di traffico (su aziendale), ma non sono molto soddisfatto...

Sul privato ho vodafone zero limits, paghi 38cc ogni chiamata verso vodafone (quasi tutti i miei conoscenti sono vodafone), e puoi stare quanto tempo vuoi al tel.
Per gli sms, paghi il primo dopo di che non paghi nulla durante la giornata.
Costo 4€ al mese.

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 481

Anche io ho la zero limits e non è vero che puoi stare al telefono quanto vuoi ;) una telefonata può durare al massimo 29 minuti, oltre i quali paghi mooooolto salato, e per internet ti tocca fare la gabola del portale, ovvero usare quello dell'iPhonaccio per spendere 30 centesimi al giorno anziché un euro(come mi piace la discirminazione, perché chi non ha un apple dovrebbe pagare più degli altri per navigare in internet???).


Poco male, difficilmente sto al telefono più di mezz'ora ;)

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 482
4,8 cents... si... scusa... 4,8 euro sono il canone mensile. Sorry. :)
Alla fine le migliori tariffe hanno tutte + o meno dei vantaggi e svantaggi... bisognerebbe avere una sim con tutti i vantaggi e nessun svantaggio ma non si può voler tutto purtroppo :(

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 483
Ciao volevo chiedere un consiglio:da quando ho montato l'alettone sul coupè (ricordo che ho una Turbulence) lo sportello del bagagliaio sotto il peso dell'alettone mi si chiude e puntualmente rischio di rimanere decapitato   (pope)  inoltre lo sportello fa anche difficoltà a salire...questo però credo sia dovuto ai "tiranti pneumatici" (scusatemi ma non so il nome specifico di questi componenti) che credo stiano alla frutta... come potrei risolvere il problema?è sufficiente acquistare dei"tiranti" nuovi o ci vuole qualche modifica specifica?

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 484
Penso ci voglia anceh qualche modifica, o caricarli ad una maggiore pressione, anceh io ho lo stesso problema ma solo d'inverno, in ogni caso d'estate alzo il portellone a fatica ma poi resta in posizione.

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 485
ho lo stesso problema con la mia celica, sopratutto d'inverno. In hyundai non so cosa costano i pistoncini del baule ma di sicuro non te li regalano. Il club celica tramite una ditta le aveva fatti apposta per il nostro modello ad'un prezzo intorno ai 80€ a coppia, solo che dovevano essere circa 30 interessati. Inoltre li fornivano a diverse gradazioni

Io se vuoi ho i miei pistoncini che ho smontato dalla mia auto, la mia era senza alettone e funzionavano perfettamente, ma non posso garantirti che funzionano anche con l'alettone. Fammi sapere se sei interessato, a 40€ + ss li spedisco entrambi

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 486
Stesso problema... ma anche io solo d'inverno: il freddo fa perdere forza perchè il gas è + rarefatto.
Quando la temperatura è superiore a 5°C riescono a tenere il portellone su... in caso contrario torna giù.

Oramai ci stò attento e so che fa così quindi ho salva (più o meno) la testa.... :P

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 487
Ciao raga!!!

...complimenti per il nuovo forum !!!!!!

Bella la prima pagina del Mitico raduno !!!!!!   


Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 489
Ok grazie a tutti dei consigli.Radu grazie mille della disponibilità  (good)  Vedo se riesco a risolvere e se trovo qualcosa in zona mia... se non dovessi risolvere ti contatto

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 490
GRANDE FLASH!!!! QUANTO TEMPO!!!! Fa sempre un gran piacere risentire un vecchio (vecchio... vabbè si fa per dire) Amico!!!!

Quei tempi erano MMMMitici... ritorneremo agli antichi splendori dai!

Dopo il tuo gioiello magari ti vien voglia di un genesis 3800!!!! ehehehe

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 491
Scusate l'ignoranza ma vorrei che mi spiegaste cosa mi è accaduto oggi pomeriggio... nevicava,sulla strada ci sarà stato uno strato di neve "calpestato" dalle altre auto di 1-2cm quindi niente di che...ero ad un parcheggio,c'era una leggera discesa...frenavo ma l'auto non mi frenava...più precisamente il pedale del freno sembrava bloccato,quasi non si abbassava...c'è lo zampino dell'Abs per caso?

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 492
Sicuramente, in caso di ghiaccio è molto frequente

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 493
è sicuramente l'ABS, le gomme come sono messe?

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 494
Le gomme stanno bene,sono delle Toyo Proxes.Avranno un annetto-annetto e mezzo massimo...ci ho fatto neache 10mila km... nel mio caso non avevo nessuno davanti ma se ci fosse stato un pedone o un'altra macchina cosa avrei potuto fare?dovevo affidarmi a qualche santo?