Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 197001 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 495
Io avrei premuto come un ossesso sul freno... ma se non vedevo niente avrei tolto e ripremuto più volte.
In alcuni casi funziona (tecnica dell'abbiesse senza averlo! quante volte l'ho fatto!!! :() e la centralina resetta il comando e riparte.
Hai mica notato rumore sul pedale? tipico dell'abs quando cerca di non bloccare la ruota?
Cmq in un caso del genere io fermai l'auto (a 20km/h) sulla neve tirando il freno a mano... ma ero perfettamente dritto, mai se stai girando o in curva altrimenti ti giri immediatamente!

Paradossalmente sulla neve l'ABS fa peggio che bloccando le ruote con chi non ce l'ha.


Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 497
Non sono il massimo per l'inverno le Toyo, manco per il bagnato, andresti meglio con delle pirelli p0 nero che sono cmq estive. In ogni caso con ghiaccio sotto non c'é impianto frenante ceh tenga, potresti anceh essere fermo e un colpo di vento ti sposterebbe l'auto.

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 498
Ok.Si Master ho sentito rumore sul pedale

 

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 499

... In ogni caso con ghiaccio sotto non c'é impianto frenante ceh tenga, potresti anceh essere fermo e un colpo di vento ti sposterebbe l'auto.


A proposito di questo date un'occhiata a quelle che dovrebbero essere le nuove mescole con il silicio aggiunto...

TEST MESCOLA pneumatici invernali


in realtà il filmato è dell'anno scorso, non nuovissimo, ma io l'ho scoperto solo due giorni fa! :D

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 500
penso che sia la versione ammmeriggana dell'econogreen venduto da Master

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 501
??? themark sei sicuro che volevi rispondere a questo? :)


Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 503


... In ogni caso con ghiaccio sotto non c'é impianto frenante ceh tenga, potresti anceh essere fermo e un colpo di vento ti sposterebbe l'auto.

A proposito di questo date un'occhiata a quelle che dovrebbero essere le nuove mescole con il silicio aggiunto...
in realtà il filmato è dell'anno scorso, non nuovissimo, ma io l'ho scoperto solo due giorni fa! :D


Interessante... oggi ho comunque goduto molto con le invernali e neve da 10-15cm! soddisfattissimo!
Se poi diventano così... sarà ancora + goduria!
Chissà...

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 504
E come c***o ha fatto a finire qua la risposta??? questa è bella XD

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 505
Con il tuo nick tutto è possibile! anche che il forum non riesca a starti dietro ahhaha :)

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 506
Buon Natale a Tutti !!!!!

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 507
Buon Natale a tutti :D

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 508
buon Natale a tutti, anche se un po' in ritardo

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 509
sereno Natale a tutti voi! :)