Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 196848 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 510
E felice anno nuovo!!!

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 511
Buon 2011 e auguri a tutti !!!


Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 512
UN FELICE 2011 A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 513
Se x l'inizio le tipe si girano... altro che buon anno!!!! ^_^ Auguriiiiii

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 514
Buon anno a tutti!!!

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 515
gli auguri come quelli di Radu li vedo ogni anno... ma sono sempre graditissimi!  ;)

Un sereno, veloce, economico 2011 a tutti

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 516
Buona Epifania a tutti!Nell'attesa di portare l'auto al meccanico sono aperte le scommesse su quale potrebbe essere il problema che ho attualmente:difficile riprodurre un suono,un rumore a parole...avete presente il rumore,il rombo dei"cavalli americani"?Ecco sembra che il mio motore ne sia provvisto...sia da fermo,sia in accelerazione...accelerazione per modo di dire...l'auto è un "polmone" e sembra sia ingolfata   :'(

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 517
Sonda lambda andata o scarico tappato (probabilmente catalizzatore rotto)... la prima cosa che mi viene in mente.

Secondo cosa dicono facci sapere... che proviamo anche a darti consigli..

 

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 518
Era un problema di cavi delle candele e di candele.me li hanno sostituiti...

Re:Hyundai Coupe Tuscani (restyle) 2007-2008

Risposta n. 519
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare a comprare questo modello , il quinto, ....nera 2.0 benzina?
Interni completamente in pelle?
Ne voglio lasciare dentro la mia che è un secondo modello del 2001 supertuning e riabassata  e coimpianto audio video  cerchi cromati!



Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 522

Era un problema di cavi delle candele e di candele.me li hanno sostituiti...

alla fine nulla di grave, direi che te la sei cavata con poco più di 100€, vero? Io pagai 69€ i cavi orginali hyundai e sui 30-40€ le candele dal buon MasterPc


Qualcuno mi sa dire dove posso trovare a comprare questo modello , il quinto, ....nera 2.0 benzina?
Interni completamente in pelle?
Ne voglio lasciare dentro la mia che è un secondo modello del 2001 supertuning e riabassata  e coimpianto audio video  cerchi cromati!


scusami, ti ho spostato qui i tuoi messaggi perché quella è una guida sul modello tuscany e non una sezione generica. Cerchiamo di tenere pulito ed ordinato il forum ;)

Cerca spesso su autoscout ed ebay annunci, sicuramente ci sono delle offerte, per ora non ho trovato nulla ( a parte qualche KM 0 con prezzi improponibili)  Se vuoi risparmiare potresti orientarti sul modello 2003-2006, ci sono parecchie offerte, e fidati che dal 1.6 al 2.0 le differenze si sentono.

Se posso permettermi ti dico subito che 5000€ non li prenderai mai per la tua auto, con tutto il rispetto per le modifiche eseguite e tutti i soldi spesi, fai 2 ricerche vedi che con 5000€ ti puoi prendere una tuscani 2.0 con meno di 50.000 km
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186402141
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187275360

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 523
Esatto Radu,mi hanno chiesto sui 120 euro... se avessi avuto più tempo e se la macchina non mi fosse servita urgentemente avrei optato per i cavi ad alte prestazioni e le candele denso iridium...vabbè pazienza

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 524
i cavi non li ho ancora comprati... attendo notizie da un amico!  ;)
ma per quello che riguarda le candele le consiglio appieno. Le iridium sono ottime. Migliarata la combustione, l'accensione e probabilmente un pelo i consumi