Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 197085 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 120
Quello ce l'ho già, lo devo installare! Nel fotomontaggio ho copiato lo scarico originale e l'ho flippato ("riflesso") a sinistra...

 

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 121
il ragazzon come altri dx/sx senza sotto para e orrendo!! in quanto da dietro vedi la mancanza del polmone sx!!!
Quando misi il mio terminale la cts con meno di 90? dal mio, me lo dava a doppia uscita,ma poi vedendolo bene rinunciai

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 122

il ragazzon come altri dx/sx senza sotto para e orrendo!! in quanto da dietro vedi la mancanza del polmone sx!!!

Hihi... vallo a dire a tutti quelli del TDT che lo montano... La Cecam-csc aveva fatto anche quello... ho comprato il Topline proprio da un ragazzo del TDT che passava al Cecam a doppia uscita.
Cmq si puo verniciare di nero il tubo centrale, cosi non si nota molto. E comunque molte auto adesso hanno il doppio scarico con tubazioni a vista, SUV compresi quindi me ne infischio... ::)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 123
ma poi...e finto...cioe esteticamente con il cadamuro e fico...ma ragazzi...e solo un tubo non e un secondo scarico vero

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 124
Beh, pesca dal silenziatore, quindi scarica anche lui, pero effettivamente è solo a fini estetici! ;D

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 125
a me piace, lo vorrei fare anche io ma devo prima trovare un silenziatore adatto perche di sicuro non tengo un mega pancione come quello originale che si vede troppo!
avevo trovato un silenziatore della Simoni a 50 euro con regolazione del suono ma prendendolo in mano ho notato che era completamente vuoto all'interno quindi anche chiudendolo al massimo mi avrebbe fatto un rumore della madonna, cosa che non voglio!
io voglio un rombo ma normale non esagerato, cosa potete consigliarmi da mettere al posto del silenziatore??

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 126


il ragazzon come altri dx/sx senza sotto para e orrendo!! in quanto da dietro vedi la mancanza del polmone sx!!!

Hihi... vallo a dire a tutti quelli del TDT che lo montano... La Cecam-csc aveva fatto anche quello... ho comprato il Topline proprio da un ragazzo del TDT che passava al Cecam a doppia uscita.
Cmq si puo verniciare di nero il tubo centrale, cosi non si nota molto. E comunque molte auto adesso hanno il doppio scarico con tubazioni a vista, SUV compresi quindi me ne infischio... ::)


lo dico e forte anche!! se monti un kit o un sotto para tipo cadamuro e un conto. ma cosi libero nooooooooo!! infatti suv e auto i terminali sono semplici tubi...il polmone o silenziatore come si vuol kiamare e al centro o ben nascosto!! tt al centro tuscani dx ma in mezzo a car quasi....se monti il ragazzon e vero ke e piu piccolo e si vede di meno pero....

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 127
Eh lo so, io infatti speravo si potesse fare uno sdoppiamento a Y sotto alla meta dell'auto, in modo da arrivare al paraurti solo coi terminali... ma avrei dovuto farlo artigianale (quindi outlaw).

Cmq Timoty, il silenziatore del Ragazzon Topline (stando a quanto ho capito nell'altro forum) non è esagerato come sound, anzi e contenuto a livello dell'originale... comunque prima o poi lo installo (spero prima di Natale) e ti faccio sapere.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 128

a me piace, lo vorrei fare anche io ma devo prima trovare un silenziatore adatto perche di sicuro non tengo un mega pancione come quello originale che si vede troppo!
avevo trovato un silenziatore della Simoni a 50 euro con regolazione del suono ma prendendolo in mano ho notato che era completamente vuoto all'interno quindi anche chiudendolo al massimo mi avrebbe fatto un rumore della madonna, cosa che non voglio!
io voglio un rombo ma normale non esagerato, cosa potete consigliarmi da mettere al posto del silenziatore??


si gli scarichi ragazzon, supersprint cecam hanno gia di loro un barilotto moooolto ridotto!!
questo e il mio cecam

originale....

nuova.....


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 129
che figo, ho notato ora la frase che ti dice il forum quando provi a segnalare al moderatore un tuo post!! "non puoi segnalare un tuo stesso post al moderatore, non ha senso!" potevate aggiungerci anche qualche insulto ci stava ancora meglio!

comunque volevo chiedervi cosa usare sulla carrozzeria della macchina per eliminare gli aloni che ho fatto con la pasta abrasiva da tutte le parti!
aiuto!!!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 130
tim sono le traduzioni standard del forum, non te la prendere :D

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 131
puoi usare del polish liquido arexon oppure una cera!! :)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 132
ok ok fatto oggi ho passato un prodotto lucidante ed il pericolo e passato!
grazie!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 133
Io, in passato, ho usato delle pagliette tipo quelle delle mani della certified!

Mi hanno ridotto anche i graffi, e quasi un polish ma molto corrosivo, nel senso che tu strusci e spande subito la vernice pulendo da tutte le sporcizie.
Tutti i residui di catrame l'ha portati via, tutti i segni bianchi dei graffi l'ha portati via e ora ci sono i segni ma rossi.
Diciamo che la carrozzeria e tornata di un 75% rispetto a prima riducendo i segni del tempo!

Un lifting vero e proprio!

Cmq ci dovevo star attento perche altrimenti portavo via tutto (compreso il trasparente protettivo)... per di piu si asciugano in fretta e devi cambiarle spesso... con il risultato ancor + potente.
Quando sono asciutte non lasciano segni.

Posto la foto.
Ciauz :)

[allegato eliminato da un amministratore]

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 134
Un'informazione di servizio.
La protoxide ha importato dagli USA un silenziatore terminale (non omologato) che e una figata.
Infatti e a doppio barilotto... cioe ai bassi regimi aiuta alla contropressione (per chi non ha il catalizzatore) ad emissione di sound contenuto e agli alti regimi disabilita in automatico il doppio barilotto e scarica + diretto.

Risultato sul banco a rulli frenato a Firenze su un 1600cc (non hyundai) un incremento di 6,4 cv medio su tutto l'arco dei regimi (bassi e alti) migliorando i bassi e aumentando lo scarico agli alti (molto + libero).

Una figata... peccato che con una bimba di 2,5 anni non mi e consentito... 250 euro solamente...

Ciauz :)