Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 196951 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 165
hai 3 ampli da alimentare?basterebbe mettere uno sdoppiatore a norme cee e una fusibiliera (obbligatoria)nel baule con il risultato di un solo cavo corrente che parte dalla batteria e meno fascette e nastro!!!altrimenti vendono i fusibili lamellari a doppio ingresso per la batteria!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 166
Non è la mia auto... e anche se sono fusibili... cmq la mia domanda era un'altra!

Ho capito, linko la foto croppata sennò divagate.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 167
ha 2 agganci, ma nn so se funzionano!! :))

pensandoci no nn si incastra gira e vanno a finire vicino ad altri 2 pirulini sulla vaschetta..........

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 168
Perche appunto la vaschetta ha due escrescenze plastiche, mentre il mio tappo non ha agganci compatibili (si sfila e basta).
Mi pare una cosa molto insicura! Cioe basterebbe un eccesso di pressione e il tappo salta.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 169
meglio quello che la pompa???!!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 170
Si ma voglio dire, una valvola di sicurezza si puo incorporare nel tappo, altrimenti lo perdi!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 171
hai fatto bene a tagliare la foto, se no l'avrei fatto io  (knu)


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 173
Si, e vero... sarai anche administrator (con 26 post?) ma la firma e un po' grande!

 

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 174
Il draghetto si sa che e ecentrico!! :))

trax non contano i post x essere admin o atro! anche se qualche cosa fa.............. ;)


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 176
Se contano i post inizio a spammare...

Ops... piu spam di quello che faccio non credo si riesca... che faccio provo?!?

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 177
Ma qual'e la foto tagliata... me la sono persa...

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 178
Il drago e cmq il drago... ma la coupettina gialla spettacolo che fine ha fatto?!?

(ps... continuo a fare mini post o mi bannate subito ehehehehe?!?!?)