Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 196922 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 210
Certo, piu snelli ma anche piu potenti come protezione. Io personalmente uso NOD32 (che pero non e free)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 211
Avira, usato sempre quello, il migliore tra quelli free e non lo dico io ma molti test


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 213
e io che pensavo di aver preso una macchina che va forte....  ;D scherzo..
posso solo ripetere "it's too fast", "it's too quick!!"

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 214
la skyline e sempre stata la mia auto dei sogni da quando a 18 anni vidi i film di fast and furious.. su e-bay ne trovi qualcuna a "non molto" ma son tutte da rifare..motore, interni..  altrimenti se vuoi un usato garantito vai sicuramente su i 70000 eurons. domanda breve, il bollino blu e stato abolito, quindi posso toglierli tutti quelli che ho sul parabrezza interno della macchina o no?


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 216
Ma davvero il bollino blu e stato abolito? E da quando?

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 217
si, e stato abolito, ma solo in alcune citta della toscana come livorno, lucca, pisa e poi non saprei. credevo fosse una cosa nazionale ma a quanto pare riguarda solo la mia zona.. boh.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 218
buon di

 

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 219

Avira, usato sempre quello, il migliore tra quelli free e non lo dico io ma molti test


Eh e sai avira quanti falsi allarmi genera?(come il panda) Finisce per cancellarti roba che serve e che non è per niente infetta XD.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 220
anche avg una volta mi ha riconosciuto l'eseguibile del gioco Overlord come virus e non c'era verso di giocarci...
Dovevo spegnere l'antivirus prima di giocarci altrimenti dovevo reinstallarlo

Ho dovuto fare la copia dell'eseguibile per non rischiare

Sti benedetti antivirus

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 221
ciao bbbelli! (birra)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 222
Il raduno è alle porte... ho prenotato un albergo esagerato 4 stelle... 116 eurozzi per tutta la famiglia...
a 1 km dal casello!
Bella cosa internet! ehehhe

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 223
come sei ricco master!!!!  :o

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 224
è che ha un bel faccino e sul viale tira molto XD

masteeeeeer ricorda che con il bimbo non puoi fargli vedere scene di violenza non ti puoi vendicare a gardalaaaand!