Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 197017 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 225


Avira, usato sempre quello, il migliore tra quelli free e non lo dico io ma molti test


Eh e sai avira quanti falsi allarmi genera?(come il panda) Finisce per cancellarti roba che serve e che non è per niente infetta XD.


da un recente articolo letto su tom's hardware, o hwupgrade avira risulta il miglior antivirus in assoluto (non solo tra quelli free). E pensate che è gratis..

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 226



Avira, usato sempre quello, il migliore tra quelli free e non lo dico io ma molti test


Eh e sai avira quanti falsi allarmi genera?(come il panda) Finisce per cancellarti roba che serve e che non è per niente infetta XD.


da un recente articolo letto su tom's hardware, o hwupgrade avira risulta il miglior antivirus in assoluto (non solo tra quelli free). E pensate che è gratis..


Me ne sbatto io degli articoli quando se lo faccio girare su un pc appena installato da cd windows originale(senza ancora i driver) mi pesca già 45 virus li elimina e poi windows nn parte più!!!

Anzi sai che ti dico, è davvero il migliore, capisce che windows è un virus per il pc!!!

 

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 227
Purtroppo non è l'unico ad avere falsi positivi... AVG 7.5 crede che msvcr71.dll (una delle librerie usate dai programmi scritti in C++) in c:\windows\system32 sia un virus, e lo blocca/elimina. Peccato che quel file serva all'avvio di AVG stesso, tant'è che al reboot non parte dando errori...
Unico modo per risolvere disinstallare il programma e ricopiare il file dal CD di Win...

Imho il migliore resta nod32

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 228
io uso avg e per l'uso che faccio va più che bene. gli altri non gli ho ancora provati

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 229

Purtroppo non è l'unico ad avere falsi positivi... AVG 7.5 crede che msvcr71.dll (una delle librerie usate dai programmi scritti in C++) in c:\windows\system32 sia un virus, e lo blocca/elimina. Peccato che quel file serva all'avvio di AVG stesso, tant'è che al reboot non parte dando errori...
Unico modo per risolvere disinstallare il programma e ricopiare il file dal CD di Win...

Imho il migliore resta nod32


In accoppiata io uso spyware doctor 5.5, la versione con un piccolo modulo antivirus integrato, unico accorgimento, mai installare qualsiasi antivirus dopo lo spyaware doctor, altrimenti il pc diventa lento come galeazzi, prima l'antivirus, poi lo spyware doctor. Dello spyware doctor with antivirus, potete trovarne una versione free su download cnet, limitata nela protezione in tempo reale, ma 100% efficace in scansione e rimozione.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 230
visto che in tag si parlava del nuovo browser di casa google, Chrome, a mio parere sembra molto veloce, ma ancora troppo giovane. Firefox con webdeveloper bar è imbattibile. Per non parlare dei altri add-ons e le estensioni che esistono per firefox. In più da me Chrome è andato in crash più di una volta.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 231
mmmmmm...proverò

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 232
da me va benissimo su 2 pc


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 233
spesso s'è bloccato con delle animazioni flash, non so se per colpa del flash o per colpa del browser

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 234
Boh... io oggi ho dei problemi con Firefox, anche solo con 2 tabs aperte mi si blocca (il sito Xenonlamp e questo sito).
Anche scorrendo una pagina con immaginette piccole va a scatti... ma che ha!?

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 235
io firefox lo uso con soddisfazione quasi ovunque... solo sul portatile della ditta uso crome perchè + veloce... ma ebay per esempio lo vede non benissimo... cmq positivo alla fine... molto simile a firefox cmq.
Un firefox molto scarno cmq.


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 236
ergo conviene tenersi il caro firefox? :)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 237
per adesso conviene tenere firefox, come ho detto prima ancora troppo giovane come software. Cmq promette bene, pure firefox non era stabile all'inizio
Traxter: che connessione hai?

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 238
AliceAdsl... ma ora tutto si è ripreso... tra l'altro questo forum non me lo apriva da 2 giorni!!!
Anch'io mi tengo FireFox 3.0.3 ... quello che funziona non si cambia! Non si sa mai...
Già ogni volta che aggiorno mi vengono i brrrividi.... metti che qualcosa va storto e bisogna reinstallare!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 239
Attualmente Chrome è in beta(quindi nessuna meraviglia su taluni errori), ma è già più veloce di firefox, gli mancano molte implementazioni(che verranno con la versione finale), con questa beta sono più interessati ovviamente al core del browser.
Google non delude e ora della versione finale son sicuro che avremo il browser definitivo.