Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 196903 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 240
Io Continuo a preferire opera, più veloce imho!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 241
pensa che io gioco ad ogame e con quello e il mio pc firefox 3 non va...ho dovuto reinstallare il 2...e va da Dio...chrome comunque va benissimo per ora...io bug non ne ho avuti

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 242
quando dovrebbe arrivare la versione definitiva di chrome?

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 243
raga' ho trovato la mascherina per la mia car, tra poco nuovo progetto carpc! (good) èra ora, vero ??

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 244
io invece sono ancora a romper le balle alla carrozzeria perchè non mi ha fatto la mascherina (verniciatura).
Appena fatta inizia il montaggio!

Radu... aspettiamo tuoi lumi! ^_^ cmq ti suggerisco Windows XP fundamental, è una scheggia!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 245
Per il carPC, date un occhio al progetto XBMC, da dashboard per xbox è diventato un vero e proprio sistema multimediale, può anche bootare da USB (da chiavetta ad es), o girare sopra windows, linux, Mac o ovviamente su XBOX... (http://xbmc.org/)
Inutile dire che supporta vari telecomandi, nonché la riproduzione di audio, video, ecc (usa le stesse librerie di mplayer, quindi teoricamente legge tutto, compresi i materiali HD)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 246
avete visto l'EEEPC fisso? unico neo l'assenza di lettore ottico, per il resto, in 250 eurelli una favola e ha di base la possibilità di non far partire windows ma solo il lettore multimediale...


nel frattempo ho ordinato definitivamente il Ragazzon Top Line per la mia Nasona e non vedo l'ora di montarlo (appena arriva ovvio).

Su chrome....che storia c'è il controllo ortografico!!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 247
Citazione
una favola e ha di base la possibilità di non far partire windows ma solo il lettore multimediale...


ANCHE IL MIO NUOVO ASUS DA 17"  (good)

(martello)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 248
in macchina???pregio!dove l'hai fissato?

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 249
hahahahaha...no è il portatile!!!! :P

 

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 250

nel frattempo ho ordinato definitivamente il Ragazzon Top Line per la mia Nasona e non vedo l'ora di montarlo (appena arriva ovvio).


Ma intendi quello a doppia uscita? Come intendi fare per la nicchia nel paraurti simmetrica a quella originale?

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 251


nel frattempo ho ordinato definitivamente il Ragazzon Top Line per la mia Nasona e non vedo l'ora di montarlo (appena arriva ovvio).


Ma intendi quello a doppia uscita? Come intendi fare per la nicchia nel paraurti simmetrica a quella originale?


Così poi oltre che nasona sarà pure scorreggiona :P ihihihih

LIMP FIATTAROLO!!! XD

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 252
il foro c'è giò sul lato destro, c'è solo un tappo in plastica...sono alfista mark...la fiat e n'altra cosa

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 253
Ma checazz... ALFISTA? Cioè ti piace il fisting?  ;D
Ma dicendo la Nasona pensavo che stessi parlando della Tibu, non della 147!  :'(

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 254
le cose cambiano caro traxter, ma la tibu la porto sempre nel cuore! la nasona è la 147!

oggi è arrivato il ragazzon, a presto le fotine