Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 196933 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 255
Davanti a casa mia c'è un tipo con una Tibu gialla... è ferma da una settimana, mica avrà da rottamarla?
Se sì ho proprio voglia di prenderla... magari me la sgancia per 500 € e mi garantisco i prossimi ricambi...
Il fatto è che non so dove abiti questo signore, non so come contattarlo...

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 256

Davanti a casa mia c'è un tipo con una Tibu gialla... è ferma da una settimana, mica avrà da rottamarla?
Se sì ho proprio voglia di prenderla... magari me la sgancia per 500 € e mi garantisco i prossimi ricambi...
Il fatto è che non so dove abiti questo signore, non so come contattarlo...

lasciagli un biglietto, al massimo ti manda a quel paese

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 257
qualcuno di voi ha un netbook? Io sto pensando di prenderne uno, cosa mi consigliate con un budget di 300-320€ ? Sto pensando all'acer aspire one con shermo da 8,9", 120GB hdd, 1gb Ram e ovviamente cpu intel atom? Anche quello della msi wind non è male solo che costa di più :(

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 258
Metteresti una foto di questo dispositivo, cioè del netbook?


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 260
Carino... soprattutto compatto ^_^


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 261
guarda, io vendo acer e eeepc, l'msi mai visto.
Acer è molto bello e va bene ma io sono ancora per i pc "veri" un  15,4" che è portatilissimo e ha di solito caratteristiche molto migliori.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 262
lo so che con i stessi soldi si possono prendere dei portatili in offerta con schermo da 15,4", ma a me interessava proprio un netbook che posso portare dove mi pare. Ho già un 15,4" con vista preso in offerta a meno di 400€.
L'asus eeepc 900 ha la stessa tastiera del eeepc con schermo da 7", quindi troppo scomoda, l'eeepc 901 che ha la tastiera un po' più grande costa più dell'acer. Al limite cerco su ebay forse trovo qualcosa di usato in buone condizioni

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 263
sinceramente io sti piccoli portatili mooolto limitati nn li capisco tanto, sono si una via di mezzo tra un notebook e un palmare,ma sono parecchio limitati confronto a un portatile classico!!

io come detto x il mio bisogno mi sono preso un semplice ma ottimissimo e economico 17", forse scomodo x viaggi ma a tutto, dal digitale terrestre a un capiente Hd da 4gb di mb a masterizzatore dl, a ingressi un po di tutti i tipi!! cose che i piccoli pc nn hanno e nn avranno mai!!

poi sinceramente portare in una borsetta un 15" o un 7" nn vedo troppa differenza, nn è che te lo metti in tasca come un pocket pc!! :P

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 264
io con il mio asus 15,4 vado dappertutto, e un processore 2GHz con 3 gb di ram su Windows XP non lo trovi sui piccini...quoto micky in tutto...poi come dire...tutti i gusti son gusti

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 265
tutto dipende da cosa uno ci deve fare, io voglio portarmelo in giro facilmente e come software usare alcuni editor che girano bene anche su un pentium 3, quindi un dual core sarebbe spreccato. Gli acer, eeepc 901-1000 e msi wind escono anche con windows xp e hard disk da 80 o 120 GB.Poi non si sa mai, potrebbe sempre finire in macchina a sostituire il mio carpc ;)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 266
Qualcuno di voi sa se c'è un freeware per XP che riservi un po' della RAM del pc per la scheda video? Considerate che il mio pc è vecchiotto, quindi la VGA avrà pochi MB di videoram.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 267
Non c'è che io sappia, (forse puoi provare con powerstrip), ma è una funzione nativa di windows vista...

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 268
la ram della scheda video non conta tanto, ma conta il processore interno della scheda video. Per esempio ci sono chede con 256MB che vanno di più di quelle da 512 MB

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 269
HIHI... la mia scheda video ha molto meno di tutti quei MB di memoria... e me ne accorgo!  :-\ ::)