Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 196903 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 270
unica soluzione:cambiarla. Ora con 140€ ti prendi una bella ati 4850 512Mb che va più di certe nvidia che costano sui 180-200€. Infatti sarà il mio prossimo acquisto tra qualche settimana/mese quando aggiornerò il miopc fisso ;) Non vedo l'ora, i mesi ottobre novembre sono pieni di sorprese: devono uscire un sacco di giochi nuovi attesi da qauchè anno

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 271
Io volevo risolvere con un freeware, perchè per me 140€ sono un bel gruzzoletto, eh... li tengo per benzina, qualche giocata al superenalotto (solo in questa settimana-record, di solito non gioco), acquisti su ebay (il monitor per la Coupè)... diciamo che per questo pc (che tra l'altro mi è stato regalato da mio fratello) non intendo spendere altro...

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 272

il foro c'è giò sul lato destro, c'è solo un tappo in plastica...sono alfista mark...la fiat e n'altra cosa


No no so la stessa cosa :D


In topic con gli ultimo post, ihmo i notebook così piccoli mai piaciuti, nemmeno troppo grandi, poi è come avere un notebook fisso lol, direi che tra i 14 e 15,4" è giusto.
Cosa devi farci?

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 273
Restando in ambito informatico, come si toglie l'animazione della barretta che scende in Firefox per chiedere se si desidera ricordare la password oppure se si consente di re-indirizzare la pagina, ecc. Fermo restando che la barretta voglio vederla, ma senza l'animazione "a discesa" che oltre ad essere lenta è anche a scatti...

Inoltre si può velocizzare la re-direzione ad un altra pagina? Per esempio, faccio il login in un forum e poi Firefox resta fermo un bel po' per la re-direzione... mi sta un po' seccando!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 274
Citazione
In topic con gli ultimo post, ihmo i notebook così piccoli mai piaciuti, nemmeno troppo grandi, poi è come avere un notebook fisso lol, direi che tra i 14 e 15,4" è giusto.
Cosa devi farci?

me lo voglio portare in giro, come software solo alcuni editor di testo, niente di speciale

Citazione
Fermo restando che la barretta voglio vederla, ma senza l'animazione "a discesa" che oltre ad essere lenta è anche a a scatti...

non credo sia possibile, io non ci sono riuscito

Citazione
Inoltre si può velocizzare la re-direzione ad un altra pagina? Per esempio, faccio il login in un forum e poi Firefox resta fermo un bel po' per la re-direzione... mi sta un po' seccando!

secondo me non è un problema di firefox, ma del sito o del collegamento. Per verificare questo prova con un altro browser, IE o chrome che sembra più veloce

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 275
beh se hai una scheda vecchia e poco performante non toglere al pc, cambia scheda
ormai con 60 euro trovi delle agp 8x da 512 della ati he van da dio


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 276
Blind, ho contattato un tizio che vende dei cerchi in lega da 17" per Alfa 147 gommati 215/45...
Ti interessano? Fammi sapere che vi metto in contatto!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 277
ehm...già li ho...io monto pirelli pzero nero 215 45 zr 17 sul cerchio tristar dell'alfa


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 279


Radu, visto che siamo OT... posta la foto del tuo avatar in grande EHEHEH (così sarò bannato definitivamente!)


ti rispondo qui
http://www.rabanmediax.net/shoots/shoots_automodel/asomm01/asomm01.html
:o :o :o


Ho chiuso dopo un minuto circa, che questa T.. occo P.. ezzo di ragazza ispira violenza :D

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 280
ma vi rendete conto di questa foto?!?!?!?!?!?!?!?!?!?


(love)



Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 281
cosa sceglieresti tra le due .... ?

anche questa non è male


la celica c'è l'ho già....  ^-^ ^-^

 

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 282
preferisco quella con la BMW


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 284
personalmente ero incantato dalle curve di lei... ahahahahahaha ;D  ragazzi ho una news, la mia mini cooper è andata e ha lasciato il posto ad un BMW Z3  ;)