Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 197110 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 300
Allora facciamo strada assieme! :P

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 301
Ho visto che hanno cominciato a diffondersi dei retro-kit di proiettori lenticolari (con angel eye) da installare nei fari delle auto con parabole a vista... bisogna smontare il vetro anteriore, inserire il lenticolare nella parabola (ma chissà quali sono compatibili...) e fissarlo con un collarino filettato, infine si inserisce la lampadina HID. Li avrete già visti su Ebay! L'immagine più diffusa è questa:


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 302
sarò assente per una settimana dal 5 al 13 di gennaio. un saluto  a tutti


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 304
RADUUU HO COMBINATO UN MACELLO SHOUT BOX!!!
c***o ne sapevo io che faceva l'anteprima dei link youtube pure li XD, e si che poi mi sembrava di aver fatto ctrl+v una volta sola non due XD

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 305
ora li cancello, no problem

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 306
Marcello... il video è angosciante... ci riporta tutti all'attenzione!
Ci si può far male... ma soprattutto si può far male agli altri, che è la cosa più brutta.
La ci posso essere io... mia moglie o la mia piccina... e questo è angosciante!
Ecco perchè una volta di più occorre andare in giro con coscenza!
Grazie per il video... e spero che lo guardino in tanti!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 307
Dovrebbero farlo girare in tv al posto di qualche publicità...è verò a volte ci si disdrae al volante per delle sciocchezze che possono costare la propria vita, ma peggio ancora quella degli altri...magari per leggere un sms...


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 308
mamma mia che video... è.... terribile...ti mette un'angoscia addosso... .. e se capitasse a noi?? (grattatina)
ti fa pensare...
pensiamo di stare più attenti per strada.. prevedere ste cose che, nel video son finzione, ma tutti i giorni capitano e anche peggio..
ben fatta cmq marce..

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 309
ragazzi come sono rimasto male vedendo sto video.......

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 310
Bon... mejo che non lo veda allora... cmq il messaggio mi pare lampante

 

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 311
Dopo la millesima volta  :D che ho rivisto il film "Il corvo" ho notato che l'auto utilizzata dai criminali del film presenta delle sorte di neon sottoscocca di color giallo-arancio...cavolo il film è del '94...stavano già avantissimo...

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 312
bel film a quei tempi ;)
peccato per la fine che ha fatto Brandon Lee

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 313

Dopo la millesima volta  :D che ho rivisto il film "Il corvo" ho notato che l'auto utilizzata dai criminali del film presenta delle sorte di neon sottoscocca di color giallo-arancio...cavolo il film è del '94...stavano già avantissimo...
le idee c'erano, ma fortunatamente la tecnlogia è cambiata! lol

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 314
Ciao posto qui perchè la mia è semplice curiosità e penso sia inutile aprire un nuovo topic:andando a riprendere la macchina ho scoperto che dei vandali mi hanno fatto due graffi molto profondi con una tale veemenza da lasciare due bozzi sulla carrozzeria.non ho potuto fare le foto,metto solo una foto vecchia dell'auto con una freccia che indica più o meno il punto in cui ci sono i bozzi.il pezzo su cui sono i bozzi mi sembra essere un pezzo unico che non può essere smontato...mi sbaglio?come farà eventualmente il carrozziere a ribattere la carrozzeria dato che anche se il pezzo si potesse sostituire non lo farei...



[allegato eliminato da un amministratore]