Passa al contenuto principale
Topic: Io e la Mia Coupè. MasterPc entra !!! (Letto 8132 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Io e la Mia Coupè. MasterPc entra !!!

Risposta n. 15
ahahah io di cavalli in testa ne ho 138 (102kw) xD !!!
Cmq

Qui siamo in tanti ad essere appassionatissimi.
Se non ci sarò io so che c'è chi ha l'esperienza per darti una risposta con i fiocchi!



concordo in pieno qui in molti sanno il fatto loro ;) !!!

grazie ancora del benvenuto ragazzi !

Re:Io e la Mia Coupè. MasterPc entra !!!

Risposta n. 16
Matto come un cavallo?
Bè... in toscana c'è un detto...

"chi si somiglia si piglia"

Mark.... amore mio...  (gay)

Re: Io e la Mia Coupè. MasterPc entra !!!

Risposta n. 17
Ragazzi... io mi ritiro e vi lascio da soli....

Sent from my Nexus S using Tapatalk 2

Re:Io e la Mia Coupè. MasterPc entra !!!

Risposta n. 18
nooo non lasciarciii xD

master grazie della perla di saggezza annoto subito xD !

Re:Io e la Mia Coupè. MasterPc entra !!!

Risposta n. 19
Benvenuto Piero! :D

Complimenti davvero per la presentazione, tra le righe che hai scritto si riesce a percepire la passione che provi per quest'auto, ed in un certo senso ci hai fatto rispecchiare un pò tutti  (birra) pensa che l'altra sera, tra amici si parlava di progetti per il futuro e non futuro, ed io ho iniziato ad elencare tutti i progetti che ho intenzione di fare sulla mia tibby, fin quando ad un certo punto una mia amica mi ha detto " Non è che ti preoccupi di trovarti una ragazza o far durare una relazione, pensi solo alla macchina " a quel punto senza neanche che ho avuto il  tempo di rispondere un'amico è intervenuto dicendo che era normale, essendo la mia prima macchina, ma a quel punto il mio intervento è stato letale
" Quella non è la mia prima macchina, ma il mio primo amore "  (love) e li è iniziata praticamente una guerra 1 vs tutti  (knu) per far valere i sentimenti verso la mia tiburon!  ;D

Re:Io e la Mia Coupè. MasterPc entra !!!

Risposta n. 20
Non ho parole... vi amo tutti!

Passione a iosa!  (gay) (gay) (gay) (gay) (gay)

(virtuale... mi raccomando! :OO)

Re:Io e la Mia Coupè. MasterPc entra !!!

Risposta n. 21
con quella frase in rosso mi sa che ti sei giocato ogni possibilità di conquistare una ragazza :D A volte bisogna anche mentire ;)

Re:Io e la Mia Coupè. MasterPc entra !!!

Risposta n. 22
Bè... non è certo peggio di quella volta che io, con una ragazza accanto, mentre percorrevo una strada mi lasciai scappare... "c***o che topa!" vedendo una sventola sul marciapiede!

Non potete capire quante botte presi... e ovviamente rimasi single all'istante!... le cavolate dei 18 anni sono straordinarie! :( :(

Re:Io e la Mia Coupè. MasterPc entra !!!

Risposta n. 23
grazie mille ricky xD ti capisco alla grande ahahah ! cmq master... sei un pivello in confronto a me... e forse io sono veramente frocio per le macchine aahahah ! io una volta stavo con la televisione sintonizzata su top gear... la mia ragazza stava sotto... le coperte ahaha xD ( a buon intenditore poche parole) ... e mi ricordo che su top gear fecero vedere la 350z... ed io: amooooo guarda quella macchina... madooo che bellaaaa !!!

io credo che uno schiaffo tanto forte come quello non lo presi mai piu ahahahahahahahahah ! e ovviamente... mio giocai la giornata xD... brutto restare in quel modo ahahah xD !

ma le auto sono straordinarie... sopratutto quando si parla delle nostre tibby xD ! ( a non vi avevo detto una cosa... il mio gatto [maschio] l'ho chiamato tabby xD) ahahahah !

ti amiamo anche noi master ahahah ( virtualmente è ovvio ahaha ) xD !

Re:Io e la Mia Coupè. MasterPc entra !!!

Risposta n. 24
Purtroppo mi sà proprio di si radu! ahahah in futuro dovremmo fare attenzione a non ricomettere gli stessi errori, sopratutto con ragazze che non conosciamo  ;D
Oppure in alternativa bisognerebbe trovare una ragazza con la nostra stessa passione  (driving) ma è difficile  :'(

Piero ti stimo per il nome che hai dato al gatto  ;D

Re:Io e la Mia Coupè. MasterPc entra !!!

Risposta n. 25
siamo nelle stesse condizioni...io ogni volta che spendo soldi per la mia Tuscani ho la ramanzina della mia morosa..."tieni di più alla tua macchina che a me:(" ahahaha

Re:Io e la Mia Coupè. MasterPc entra !!!

Risposta n. 26
ahahha grazie ricky xD ! mitici ragazzi... queste ragazze non capiranno mai...

Re:Io e la Mia Coupè. MasterPc entra !!!

Risposta n. 27
Ed è per quello che ho fatto cambiare l'auto alla moglie (che ha preso la dacia super cassone comodissimo) ed io mi son tenuto la coupettina!!!! ehehehe

Re:Io e la Mia Coupè. MasterPc entra !!!

Risposta n. 28
ahahaha ! coupettisti si nasce :) !