Passa al contenuto principale
Topic: Assetto Vogtland, dischi Tarox/Brembo, Pastiglie Ferodo (Letto 3010 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Assetto Vogtland, dischi Tarox/Brembo, Pastiglie Ferodo

Dato che ho appena montato i particolari in oggetto, scriverò qui le impressioni man mano che li utilizzo.

Dischi TAROX F2000 anteriori

Esteticamente fanno la loro scena, non quanto gli Sport Japan, ma danno l'idea di essere molto più solidi, hanno il mozzo verniciato, quindi niente ruggine, per adesso vanno bene ma ho pochi km, si sentono le vibrazioni dei baffi, ma è normale.

Dischi Brembo standard posteriori

Niente da segnalare, sono posteriori e standard dopotutto, vedremo il consumo andando avanti, ho fatto verniciare il mozzo per evitare la ruggine

Pastiglie Ferodo Premier

In questi primi km si comportano bene, forse un pelo spugnose sul pedale, devo ancora provarle sotto stress

Assetto Vogtland

Abbassa di quasi 4cm, quindi fate i vostri conti, la tenuta è ottima, migliora tantissimo al posteriore, su strada sconnessa, se tirate toccate sul battistrada


Re:Assetto Vogtland, dischi Tarox/Brembo, Pastiglie Ferodo

Risposta n. 1
 (nopic) (nopic)
A mio avviso il pedale "spugnoso" è dovuto più ai tubi che alle pastiglie. Con un set ti tubi in treccia miglioreresti questo effetto

 

Re:Assetto Vogtland, dischi Tarox/Brembo, Pastiglie Ferodo

Risposta n. 2
Sì è probabile, infatti me l'aveva anticipato l'installatore. Però non avevo particolari esigenze di staccata, quindi li ho lasciati così per ora. Le foto ci sono nel topic dello showroom, ce le ho solo da montati.

Re:Assetto Vogtland, dischi Tarox/Brembo, Pastiglie Ferodo

Risposta n. 3
Proprio oggi ho fatto un bel giro sulle montagne in Romania, una delle più belle strade di Europa, i dischi avevano un colore diverso dal solito :D e ti dico che con la mia configurazione ho apprezzato le migliorie che ho fatto alla mia piccola. :ciao:

Sent from my Galaxy Nexus