Passa al contenuto principale
Topic: Alettone per Hyundai Coupè dal '96 in poi (Letto 7357 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Alettone per Hyundai Coupè dal '96 in poi

Risposta n. 1
Lo aveva un ragazzo del mio paese, su Turbulence.. sta bene, ma è abbastanza esagerato quindi va abbinato ad un kit esagerato tipo il Veilside, secondo me

Re: Alettone per Hyundai Coupè dal '96 in poi

Risposta n. 2
direi di si :P ehehehe

Re: Alettone per Hyundai Coupè dal '96 in poi

Risposta n. 3
Concordo con voi,è un alettone davvero esagerato eppure su Turbulence,assieme ad un body kit stà veramente bene   :o

Re: Alettone per Hyundai Coupè dal '96 in poi

Risposta n. 4
concordo pienamente :)

Re: Alettone per Hyundai Coupè dal '96 in poi

Risposta n. 5
non so come la pensate voi, ma prima di mettere un alettone preferisco rivedere l'assetto, i cerchi, lo scarico e poi se rimangono dei soldi ben venga l'alettone...

Re: Alettone per Hyundai Coupè dal '96 in poi

Risposta n. 6
dipende da che tipo di interventi vuoi fare sul mezzo

Re: Alettone per Hyundai Coupè dal '96 in poi

Risposta n. 7
ovvio che dipende da che tipo di intervento si vuole fare, se hai intenzioni di montare un kit estetico l'alettone ci sta, ma IMHO il kit estetico non è il massimo se hai ancora i cerchi e l'assetto di serie. Poi dipende anche dall'alettone, se è uno piccolo tipo quello stock ci sta, ma se l'alettone non si distingue molto da un stendi panni il discorso cambia... Tutto imho ;)

Re: Alettone per Hyundai Coupè dal '96 in poi

Risposta n. 8
Concordo.. tuttavia il coupettino senza alettone (almeno il modello 1° serie ed la 2° serie) sembra che sia anticappato, gli manca qualcosa...
Anche solo l'alettone più economico del mondo (che credo sia quello della lester che ho io) rifinisce e completa la linea.
Ovvio che se si vuole un alettone vistoso come questo occorre che l'auto si distingua in altri particolari decisivi... solo la linea originale... bè... non ci torna.

Cmq tutto alla fine è dipendente dal giudizio personale.

Re:Alettone per Hyundai Coupè dal '96 in poi

Risposta n. 9
qualcuno ha uno spoiler con terzo stop per hyundai coupè seconda serie?

Re:Alettone per Hyundai Coupè dal '96 in poi

Risposta n. 10
Dragon se ha ancora il negozio penso te lo reperisca facilmente

Re:Alettone per Hyundai Coupè dal '96 in poi

Risposta n. 11
E' un pezzo che non lo ha più... però magari è sempre nel giro! :)

Re:Alettone per Hyundai Coupè dal '96 in poi

Risposta n. 12
diciamo che sono in buoni rapporti con qualche fornitore e penso che qualcosa dovrei riuscire a reperirla ancora. spero... :)