Passa al contenuto principale
Topic: Genesis coupe appena acquistata: alcune domande (Letto 13662 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Genesis coupe appena acquistata: alcune domande

Risposta n. 45
La 3.8 ha il sensore pioggia? Non mi risultava, ma magari mi sbaglio...

Re:Genesis coupe appena acquistata: alcune domande

Risposta n. 46
Ho ancora il vecchio prospetto che mi fece la concessionaria quando andai all'uscita sul mercato italiano, è indicato sia sul 2000 che sul 3800

Re:Genesis coupe appena acquistata: alcune domande

Risposta n. 47
Dato ke la 2.0 non ce l'ha, non mi stupirei ke nemmeno la 3.8 l'avesse... oppure random come gli xeno...

Re:Genesis coupe appena acquistata: alcune domande

Risposta n. 48
Che ragazzi comodi...... io che quando presi l'auto anche il volante era un optional (martello)

Re:Genesis coupe appena acquistata: alcune domande

Risposta n. 49
[emoji1]

Re:Genesis coupe appena acquistata: alcune domande

Risposta n. 50

Che ragazzi comodi...... io che quando presi l'auto anche il volante era un optional (martello)

(quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)

Io ho pure girato con un solo tergicristallo che ne avevo uno rotto...  ;D

:ciao:

Re:Genesis coupe appena acquistata: alcune domande

Risposta n. 51
Ma a voi il sedile si regola in altezza?
Il mio si inclina avanti/dietro ma l'altezza resta la stessa. :-\

Re:Genesis coupe appena acquistata: alcune domande

Risposta n. 52
Citazione da: "baol"
Ma a voi il sedile si regola in altezza?
Il mio si inclina avanti/dietro ma l'altezza resta la stessa.

molto strano che non si alzi,se sicuro di fare il movimento giusto con la leva di regolazione?
prendila centralmente e tirala verso l'alto 

Re:Genesis coupe appena acquistata: alcune domande

Risposta n. 53
Devi prenderla cn indice e medio alle estremità e tiri verso l'alto.

Re:Genesis coupe appena acquistata: alcune domande

Risposta n. 54
Colpa mia: non si abbassava perchè era già al minimo ma credevo scendesse più giù perchè resta più alto del sedile passeggero. Facendo poi le prove sempre in movimento non mi ero accorto che l'alzata funzionava correttamente (ugliys)!

Vabbe' almeno ho ravvivato un po' il topic! (birra)


Re:Genesis coupe appena acquistata: alcune domande

Risposta n. 55
 :D

Re:Genesis coupe appena acquistata: alcune domande

Risposta n. 56
Sul contachilometri ho visto che è accesa la scritta ODO (che immagino stia per odometro).

E' sempre accesa e sono io che non ci avevo mai fatto caso, oppure si è accesa ora per indicare che è il momento della manutenzione programmata o qualcosa di simile?

Grazie

Re:Genesis coupe appena acquistata: alcune domande

Risposta n. 57
Rimane sempre, credo stia ad indicare che quel numero che vedi è l'odometro  ???

Re:Genesis coupe appena acquistata: alcune domande

Risposta n. 58
Ho un favore da chiedere hai possessori di Genesis.
Siccome la mia e stata rigata tutta da ignoti, io aggiungerei anche bast......, ho dovuto farla riverniciare completamente e visto che c'ero ho fatto montare l'estrattore che avevo comperato da un bel pò di tempo ma che non ero mai riuscito a far montare.
L'altro giorno nel controllare il montaggio piegandomi con la testa sotto lo scarico l'occhio mi è caduto sul differenziale al quale manca il bullone destro.
Subito allarmato con la paura di spaccare tutto corro in concessionaria dove la mettono sul ponte per controllarla.
Dopo il controllo mi rassicurano dicendomi di non preoccuparmi perchè e giusto che quel bullone non ci sia, mi dice che il differenziale a attacchi su ambo i lati perchè sono pezzi che possono essere usati per altri modelli.
A me però sembra un pò strano perchè sul ponte posteriore è stato fatto anche la sede per il gommino e il bullone.
A questo punto vi chiedo il favore di controllare sulle vostre se davvero manca il bullone cosi da rassicurarmi totalmente.
Vi ringrazio molto.

Re:Genesis coupe appena acquistata: alcune domande

Risposta n. 59
E normale vai tranquillo