Passa al contenuto principale
Topic: MOZZO VOLANTE (Letto 2543 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MOZZO VOLANTE

Ciao a tutti ragazzi!
Mi affido a voi, ho una hyundai coupe del 2008 1.6, ho già un volante momo che vorrei sostituire all'originale ma purtroppo non riesco a trovare il mozzo giusto per la mia auto
Aiutatemi voi!!!!
ops, ps: il volante non ha l'airbag

grazie a tutti  (martello)

Re:MOZZO VOLANTE

Risposta n. 1
La tua tuscani nasce con l'airbag, che non lo hai vuol dire che in passato è scoppiato, e lo deve avere come dotazione obbligatoria (ed io lo vorrei perchè se qualche str***o mi viene in faccia vorrei avere una possibilità in più per poter poi scendere a spaccargliela io la faccia allo str***o).
Detto questo non trovi un mozzo proprio perchè le auto di oggi hanno per obbligo l'air bag e questo limita molto la vendita di volanti.
Solo i modelli più diffusi (e non certo le nostre hyundai) hanno il privilegio di avere un mozzo per volante disponibile tra gli accessori after market.
Forse trovi qualcosa qui: http://www.ricambituning.it/products.asp?id=41 
http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=533&cat=41&mn=HYUNDAI&sr=Coupe&md=112
Ma devi chiamare loro e verificare, mentre un mio amico sulla 2001 ha dovuto far modificare l'adattatore mozzo (non so quale ha preso) perchè non riusciva a trovarlo per la hyundai coupe.

Quindi... è difficile secondo me...

Re:MOZZO VOLANTE

Risposta n. 2
nono scusatemi, ho sbagliato forse io ad esprimermi, la mia macchina è perfetta l'airbag ce ed è funzionante, il volante momo che ho acquistato non ha l'airbag quindi io cercavo un mozzo per volanti senza airbag
scusate  (schiaffo) (schiaffo) (schiaffo)

Re:MOZZO VOLANTE

Risposta n. 3
ahhhhh.... ahahah ;D

Cmq è difficile da trovare... prova a sentirli... ma al massimo potresti farti fare l'adattatore del mozzo da un fabbro tramite un taglio al laser... il mio amico ha adattato il mozzo in questo modo, appena lo sento chiedo e ti faccio sapere.

 

Re:MOZZO VOLANTE

Risposta n. 4
Grazie mille gentilissimo master  :D :D :D :D :D :D :D :D

Re:MOZZO VOLANTE

Risposta n. 5
Ho comprato un mozzo isotta per mettere un volante tuning. Ma credo che devo aprire l'anello con i contatti dell'airbag perche li c'è anche il clacson.

Re:MOZZO VOLANTE

Risposta n. 6
Ragazzi  se interessa monta il volante del modello 2003