Passa al contenuto principale
Topic: Perchè avete scelto una coupe? e non una berlina, suv o altro? (Letto 4671 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Perchè avete scelto una coupe? e non una berlina, suv o altro?

Risposta n. 15
   Beh, direi che Daceweb ha detto davvero tutto: personalmente ho iniziato con una 33 Q.V. di seconda mano, passando a un Sierra 2.0 iS con kit RS che poi, a causa di un brutto incidente, è diventato un Cosworth; successivamente ho avuto un Mazda 626 II serie, per passare a un Ford Cougar e infine, prima di arrivare alla Genesis, a un'Astra GTC cdti 150 CV. A parte forse la prima, sono state tutte auto che si facevano notare e tutte più o meno sportive: in famiglia dicevamo sempre "ora ne prendiamo una normale, perché ci servirà spazio per i figli", ma i figli sono andati via via crescendo e ora lo spazio non ci serve più   ;D 
   Mio figlio maggiore, in compenso, ha preso il gioiellino precedente di Daceweb, ed è un piacere vivere momenti come quello di stasera quando, incontrandoci sotto casa, ho visto due "ragazzi" sui 35/40 anni che gli si sono avvicinati e gli hanno chiesto che auto sia...  (love)

Re:Perchè avete scelto una coupe? e non una berlina, suv o altro?

Risposta n. 16
Perchè quando la guidi, sorridi, quando la guardi, ti senti meglio, vivi meglio e rendi di più.