Passa al contenuto principale
Topic: Ciao a tutti da Bologna  (Letto 1878 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti da Bologna

Ciao a tutti mi chiamo Jacopo e sono da poco possessore di una Hyundai Genesis Coupé 2.0t.
Che dire l’ho usata poco ma ogni volta mi piace sempre di più, stracontento dell’acquisto, sto già iniziando a sbirciare vari post su modifiche e i vostri consigli perché ho già in mente qualcosa. Per il momento è tutto ci aggiorneremo strada facendo.
Buon gas a tutti!!!

 

Re:Ciao a tutti da Bologna

Risposta n. 1
Benvenuto!

Re:Ciao a tutti da Bologna

Risposta n. 2
Ciao Jacopo, benvenuto nel gruppo  :welcome:

Re:Ciao a tutti da Bologna

Risposta n. 3
Benvenuto!!!!

Re:Ciao a tutti da Bologna

Risposta n. 4
Complimenti per l'acquisto e benvenuto!

Re:Ciao a tutti da Bologna

Risposta n. 5
Ciao Jacopo complimenti per la car, per farla decollare cambia la turbina e il catalizzatore dopo la turbina così lavora meglio, pop off e centralina monta un filtro aria k&n e sei apposto :ciao:

Re:Ciao a tutti da Bologna

Risposta n. 6
Bhè... basta anche swappare con un 3800 V6 e turbizzarlo ahahahah  (martello)  (martello)  (martello)

Cmq leggiti un po' il forum e capirai cosa poter fare con questa auto, spazi dall'estetica al lato motore e agli interni.
Insomma è un'auto che si presta bene a tante cose, soprattutto non ce l'hanno in molti quindi diventa anche più divertente averla perchè la gente si gira per capire cosa è :)

Benvenuto! ^_O

Re:Ciao a tutti da Bologna

Risposta n. 7
Ciao , benvenuto !

Re:Ciao a tutti da Bologna

Risposta n. 8
Benvenuto. Se swappi col 3800 il 2.0t lo prendo io....  (martello)

Re:Ciao a tutti da Bologna

Risposta n. 9
Ciao a tutti mi chiamo Jacopo e sono da poco possessore di una Hyundai Genesis Coupé 2.0t.
Che dire l’ho usata poco ma ogni volta mi piace sempre di più, stracontento dell’acquisto, sto già iniziando a sbirciare vari post su modifiche e i vostri consigli perché ho già in mente qualcosa. Per il momento è tutto ci aggiorneremo strada facendo.
Buon gas a tutti!!!
Benvenuto ! (applausi) (applausi) (applausi)


Re:Ciao a tutti da Bologna

Risposta n. 11
benvenuto!