Passa al contenuto principale
Topic: My Tuscani... (Letto 4011 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

My Tuscani...

Ciao ragazzuoli, dopo ore e ore e ore e ore.. la mia car.. e a buon punto.. ke ne dite ??


















Re:My Tuscani...

Risposta n. 1
Mah, sinceramente preferisco le linee originali. Trovo molto bello questo modello originale. Ma modificato così non mi piace più.

Re:My Tuscani...

Risposta n. 2
Tieni conto che stai rispondendo ad un topic aperto 15 anni fa, e ai tempi i gusti erano diversi rispetto ad oggi.

Re:My Tuscani...

Risposta n. 3
Tieni conto che stai rispondendo ad un topic aperto 15 anni fa, e ai tempi i gusti erano diversi rispetto ad oggi.

Colgo l'occasione per fare una riflessione, è giusto far notare che è una discussione aperta 15 anni fa... ed in alcuni forum è anche vietato rispondere ai cosidetti "death threads" ... detto questo credo che vista la moria di forums sia positivo che qualcuno scriva ancora e magari lasci scritto esperienze ecc... è importante tenere attivi i forum per quello che si può...

Re:My Tuscani...

Risposta n. 4
Si, sono d'accordo, inoltre il commento ci può stare.
A me piace sinceramente.
Ecco che i gusti sono vari e diversi da persona a persona ;)

Re:My Tuscani...

Risposta n. 5
@KiraDNR qui non abbiamo queste restrizioni, non vedo nulla di male rispondere ad una discussione vecchia, il mio commento di sopra non si riferiva a questo. Ciò che volevo dire è che 15 anni fa i gusti erano diversi, eravamo tutti più giovani,  guardavamo F&F e giocavamo a NFS e delle modifiche del genere potevano piacere a molti. Oggi concordo con @artekfantasy che da originale è più bella.

 

Re:My Tuscani...

Risposta n. 6
@KiraDNR qui non abbiamo queste restrizioni, non vedo nulla di male rispondere ad una discussione vecchia, il mio commento di sopra non si riferiva a questo. Ciò che volevo dire è che 15 anni fa i gusti erano diversi, eravamo tutti più giovani,  guardavamo F&F e giocavamo a NFS e delle modifiche del genere potevano piacere a molti. Oggi concordo con @artekfantasy che da originale è più bella.

Certamente! per me era più bella da originale anche 20 anni fa... quindi figurati XD!!!