Passa al contenuto principale
Topic: Sospensioni rigide Genesis coupe (Letto 4530 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sospensioni rigide Genesis coupe

Risposta n. 15
Grazie @Themark81 per avermi citato ahahahahahaha, È stato bellissimo umiliarli  :))  :))  :))  :))

Re:Sospensioni rigide Genesis coupe

Risposta n. 16
Eri tu quell'amatore?!?

 

Re:Sospensioni rigide Genesis coupe

Risposta n. 17
No magari, ma penso di sapere di chi parla e se non sbaglio è Russo e non Tedesco..
Comunque ho fatto un duello teorico tra la bk1 e l'alfa 4c.. e dico solo una cosa..

Una macchina come la nostra è depotenziata e sottomessa dalla centralina in una maniera impressionante. È come un leone dentro la gabbia, aprite la gabbia e sbranerà a tutti

Ps: per non parlare del prezzo e quello che offrono.. un abisso infinito


Re:Sospensioni rigide Genesis coupe

Risposta n. 18
450 kg di differenza di peso! alla faccia... è come se la nostra girasse con la roulotte dietro al confronto!

Incominciamo ad arrivare a quei 5 kg/cv, ovvero superare i 330cv reali,  e se si guarda il peso dichiarato della loro dovrebbe arrivare a 3,91 kg/cv e la genesis dovrebbe avere almeno 390 cv per battersela ad armi pari.



Re:Sospensioni rigide Genesis coupe

Risposta n. 19
450 kg di differenza di peso! alla faccia... è come se la nostra girasse con la roulotte dietro al confronto!

Incominciamo ad arrivare a quei 5 kg/cv, ovvero superare i 330cv reali,  e se si guarda il peso dichiarato della loro dovrebbe arrivare a 3,91 kg/cv e la genesis dovrebbe avere almeno 390 cv per battersela ad armi pari.



effettivamente la genesis ha una bella stazza, non sembra ma è larga quasi quanto una mustang o camaro, ma molto più schiacciata secondo i miei occhi

Re:Sospensioni rigide Genesis coupe

Risposta n. 20
Genesis e 4C secondo me sono due auto non paragonabili...categorie diverse, pesi diversi...e prestazioni molto diverse...

l'taliana ha un telaio Dallara, Sospensioni ant a triangoli sovrapposti, è talmente leggera da non avere nemmeno il servosterzo ! E' un'auto pensata per il track day, un'animale da pista ! La Genesis con le sue dimensioni e peso in confronto è un pachiderma ! Alle spalle ci sono progetti, intenti e investimenti completamente diversi !

Per la cronaca (x Mark) la 4C al Ring fa 8 min 04 sec,  la Genesis 3.8 in 8 min e 43 sec, non è proprio lo stesso tempo, ci sono 40 secondi di differenza che in pista sono un'enormità !

Re:Sospensioni rigide Genesis coupe

Risposta n. 21
Non in una pista da 8-10 km come quella, comunque sono pienamente daccordo con la tua analisi.
Non mi volevo sbilanciare non avendola... ma è esattamente come dici tu.

Re:Sospensioni rigide Genesis coupe

Risposta n. 22
Per la cronaca (x Mark) la 4C al Ring fa 8 min 04 sec,  la Genesis 3.8 in 8 min e 43 sec, non è proprio lo stesso tempo, ci sono 40 secondi di differenza che in pista sono un'enormità !
@AlexMurphy
https://youtu.be/syr7TD1tP14 schiaffati questo ed i tempi farlocchi registrati su fastestlaps possono accompagnare solo ;)

@Giulio92 BK1 Gialla, non è tedesco il tipo? Ora ha la I30N



Re:Sospensioni rigide Genesis coupe

Risposta n. 23
@Giulio92 BK1 Gialla, non è tedesco il tipo? Ora ha la I30N
Non sentendo la voce di chi guida, non ti so dire se è tedesco o meno, ma le scritte dei parametri si.. errore mio, pensavo che ti riferivi a quello di top gear Russia, che anche lui ha fatto il giro cronometrato con una BK1 in questa pista
Perdono!!!

Re:Sospensioni rigide Genesis coupe

Risposta n. 24
Genesis e 4C secondo me sono due auto non paragonabili...categorie diverse, pesi diversi...e prestazioni molto diverse...

l'taliana ha un telaio Dallara, Sospensioni ant a triangoli sovrapposti, è talmente leggera da non avere nemmeno il servosterzo ! E' un'auto pensata per il track day, un'animale da pista ! La Genesis con le sue dimensioni e peso in confronto è un pachiderma ! Alle spalle ci sono progetti, intenti e investimenti completamente diversi !

Assolutamente, sono due auto di categoria e peso diverso, ma al riferimento del mio post precedente, parliamo di un 3.8 limitato dalla centralina, solo per far contenti gli stati europei per le emissioni di CO2 e quindi depotenziato.. altrimenti un motore di questa cilindrata a 6 cilindri spingerebbe come una indemoniata (questo è un mio parere)