Passa al contenuto principale
Topic: Chiavi chiuse in auto! (Letto 6469 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Chiavi chiuse in auto!

Ma a voi è mai successo che avete lasciato le chiavi in auto?!?

A me è già la 3° volta... mentre esco ho l'abitudine per comodità di tirar giu' la levetta della chiusura e chiudere lo sportello... e... tac... Giù Moccoli incredibili!

Come avete risolto?
Io 2 volte mi han portato le chiavi... una volta avevo il bagagliaio aperto e con l'ombrello ho tirato su la levetta...

Stò pensando a metter una chiave di scorta nascosta...


 

Re: Chiavi chiuse in auto!

Risposta n. 1
si ma per fortuna ero a casa quindi e' bastato che entrassi e prendessi le doppie chiavi...

una volta al mio meccanico e' capitato e sono dovuto andare la ad aprirle

Re: Chiavi chiuse in auto!

Risposta n. 2
un altro sistema è quello che usai con strike all'auchan di rescaldina!! :))

le nostre coupe sono vere coupe,ma questo porta a un difetto! cioè nn hanno montanti che girono attorno al vetro delle portiere...

con un po di ingenio da li si apre tutto!! ;)

Re: Chiavi chiuse in auto!

Risposta n. 3
quote per micky io l'ho aperta con una canna di bambù, allargando appena l'angolo del vetro con le dita e alzando la levetta con la suddetta canna...

Re: Chiavi chiuse in auto!

Risposta n. 4
mmm...quindi il coupe' e' facile da scassinare...volete dirmi questo??

Re: Chiavi chiuse in auto!

Risposta n. 5
quoto micky! il montante sarebbe stato utile il quel senso.. ma noi però possiamo passare dalla guarnizione del finestrino.. almeno io son passato i la con un pezzo di fil di ferro ad uncino e tirato giu' (non su) il gancio vicino la serratura.. altrimenti assieme all'allarme montate la centralizzata (io ce l'ho cosi ) .. in 4 anni che ho la makikna mai aperto con la chiave (altrimenti erano centinaia di finestrini rotti per aprire;D)

Re: Chiavi chiuse in auto!

Risposta n. 6
La mia si apre con un cacciavite... maledetta serratura tipo-style...

Re: Chiavi chiuse in auto!

Risposta n. 7
:))

Re: Chiavi chiuse in auto!

Risposta n. 8
la mia aveva allarme e centralizzata (addirittura si chiudevano i finestrini chiudendo col pulsante) poi non si come mai è morto tutto...

Re: Chiavi chiuse in auto!

Risposta n. 9
a me ogni tanto muore la centralizzata

Re: Chiavi chiuse in auto!

Risposta n. 10
io invece ho sempre paura a tirar di la.... impressione di spezzare il finestrino...
Per fortuna sempre recuperato le chiavi da qualcuno perchè ero vicino a casa... (come oggi sigh :()

Cmq metterò presto delle chiavi nascoste da qualche parte... così se mi capita a caricattì... mio papà non bestemmia a venir a portarmele...

Re: Chiavi chiuse in auto!

Risposta n. 11
bhè dai.... 2 o 3 posticini ci sarebbero.. solo che dovresti girare fisso con un cacciavite in mano :D
il finestrino non si spezza.. male che va strappi il telo in plastica..

Re: Chiavi chiuse in auto!

Risposta n. 12
Purtroppo son incappato anche io svariate volte in questo incoveniente, la prima volta addirittura la lascia accesa con le chiavi dentro, ehehe, per fortuna che ero nel garage sotto casa, la volta peggiore quando un elettrauto distratto le chiuse dentro, con la particolarità che mi trovavo a 300Km da casa, li dovemmo aprirla sfruttando l'assenza del montante come spiegato sopra.

Re: Chiavi chiuse in auto!

Risposta n. 13
caspita!questo si che e' un inconveniente serio...ma come l'hai presa cioe...io me lo sarei mangiato vivo...

Re: Chiavi chiuse in auto!

Risposta n. 14
mai capitato, cmq quando vado in vacanza prendo sempre le doppie chiave. Io ho aggiunto una centralina metasystem per chiudere da pulsante, molto comoda