Passa al contenuto principale
Topic: Tiranti scatola guida laschi (Letto 1147 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tiranti scatola guida laschi

Salve ragazzi la settimana scorsa ho notato uno strano gioco nello sterzo... Ho smontato biellette e tiranti e praticamente mi sono accorto che i tiranti della scatola guida avevano quasi 1cm di gioco dopo 22 anni di onorato servizio nelle strade disastrate di Palermo. Se girando lo sterzo a macchina ferma e sentite un clock al 99%sono i tiranti partiti, non ho potuto fare un video dettagliato perché lavoro sempre da solo cmq il tirante incriminato è quello con lo snodo che si vede in foto, le cuffie le ho riutilizzate poiché sono ancora buone. Se volete fare un controllo smontate le testine prendete i tiranti e tirateli verso di voi se c'è gioco sono da cambiare io li ho presi della nipparts la coppia €21 nel coupe sono uguali da ambedue le parti

Re:Tiranti scatola guida laschi

Risposta n. 1
Maledette strade italiane :(  :(

 

Re:Tiranti scatola guida laschi

Risposta n. 2
Anch'io ho un rumore del genere ma credo provenga dalla cannetta dello sterzo. Lo stesso difetto che hanno le Ford Fiesta nuove. Comunque cambierò anche i tiranti come hai fatto tu.
Grazie del consiglio.