Passa al contenuto principale
Topic: Nuovo  (Letto 3035 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovo

Ciao a tutti,
Mi sono appena registrato e mi presento  :ciao:

Ho comprato da poco più di un mese una Hyundai Genesis Coupe 2.0T del 05/2012, pochi cavalli inconfronto alle mie vecchie auto, ma divertimento al massimo (driving)

Ciao a tutti  :ciao:

Re:Nuovo

Risposta n. 1
Benvenuto!

Re:Nuovo

Risposta n. 2
Ciao a tutti,
Mi sono appena registrato e mi presento  :ciao:

Ho comprato da poco più di un mese una Hyundai Genesis Coupe 2.0T del 05/2012, pochi cavalli inconfronto alle mie vecchie auto, ma divertimento al massimo (driving)

Ciao a tutti  :ciao:
Benvenuto

Re:Nuovo

Risposta n. 3
Benvenuto, i cavalli sono come la coca per Lapo: non bastano mai   :))

Re:Nuovo

Risposta n. 4
Benvenuto tra noi ^_^

 

Re:Nuovo

Risposta n. 5
Benvenuto anche da parte mia  :welcome:

Per curiosità, che auto hai avuto prima della hyundai Genesis coupe?

Re:Nuovo

Risposta n. 6
Benvenuto ! Di dove sei ? Foto della macchina ?


Re:Nuovo

Risposta n. 8
Ragazzi scusate per l'enorme ritardo sulle risposte, ma ho avuto un po di problemi sul lavoro e sono sempre incasinato  (wall!)


Comunque grazie per  l'accoglienza  (love)

per rispondere a Radu  :ciao:  ho avuto un bel po di auto ma quelle con i cavalli sonanti sono state:
Lancia delta Integrale 16v - originale
Bmw M3 E36 - 3.0 286 cv - portata a 348cv
Mazda Rx-7 FD3S R1 - 600cv elaborata da Finelli........... stupenda ma problematica  (driving)
BMW 330 d xdrive del 09 - 245cv portata a 303cv, diesel da paura  (gay)  (stop)
e ora mi sono tolto lo sfizio di questa Hyu.... mi piaceva tanto e avevo intenzione di prendere il 3.8 6 cilindri, ma le ho trovate tutte sbranate  (tick)  e ho preso la mia 2.0 unicopropietario con 27.700km  (love) con cui mi diverto tanto e per cui ho già preso scarico completo ragazzon GR. N, collettori Turbo Performance, filtro aria K&N specifico ma comprato su internet, perchè in italia ti vendono solo il cono, senza paratie calore, tubi di collegamento e guarnizioni varie poi continuando la lista  >:D  candele brisck premium racing, 4 cerchi VIBE Motosport concavi..... ora devo solo aspettare di montare il tutto e rimappare la centralina............. consigli per una rimappatura....quasi.... estrema?  (schiaffo)
stavo pensando a Biesse Racing o DIMSport  (driving)  (driving)

grazie a tutti e a presto  :ciao: 

Re:Nuovo

Risposta n. 9
Sto pensando di avere fatto un calderone di tutto e di avere infranto tutti i regolamento del gruppo  (ugliys)  (ugliys)  (ban)  scusate ero preso dalla foga di scrivere  (birra)

Re:Nuovo

Risposta n. 10
Se ci fai provare la bestia ti perdoniamo  (martello)

Re:Nuovo

Risposta n. 11
Ciao e benvenuto nella manica di matti!!!!
Bravo per aver osato ed optato per il non convenzionale... (drinking)  (birra)