Passa al contenuto principale
Topic: Piacere di essere tra di voi (Letto 4256 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Piacere di essere tra di voi

Piacere di essere tra di voi

    Salve a tutti,

    mi chiamo Alessandro, ho 34 anni (ancora per poco  >:() e sono della prov. di Bologna.

    Iscritto prima di avere ancora una hyundai che cmq sto cercando.

    Ho sempre "amato" il coupe del 2000/2001 (credo si chiami turbulence), per la sua linea e i suoi interni e... un po' anche per la resistenza del motore, non molto brillante ma abbastanza affidabile.

    E' un piacere essere tra voi e spero di contribuire, perchè per adesso sto solo imparando! :)

    Saluti

PS.: per chi è iscritto anche a hyundai-club forum troverà una presentazione identica!! ;)


Re:Piacere di essere tra di voi

Risposta n. 1
Benvenuto!

Re:Piacere di essere tra di voi

Risposta n. 2
Benvenuto tra di noi e buona permanenza!

Re:Piacere di essere tra di voi

Risposta n. 3
Benvenuto! se cerchi tra gli annunci qui e in Hyundai club ogni tanto capita un'occasione... tra l'altro mi sembra che sia capitato poco tempo fa un'occasione di questo tipo... ma non mi ricordo adesso... ma mi verrà in mente... se si è ancora in tempo... faccio un fischio.
PS: perchè non ti unisci al gruppo che sarà del motorshow? può essere un'occasione anche per conoscersi di persona :)
Il club non è solo una questione di auto ma è nato e cresciuto con la filosofia di essere anche un tramite per nuove amicizie :)

Benvenuto ancora :)


Re:Piacere di essere tra di voi

Risposta n. 5
...
PS: perchè non ti unisci al gruppo che sarà del motorshow? può essere un'occasione anche per conoscersi di persona :)
Il club non è solo una questione di auto ma è nato e cresciuto con la filosofia di essere anche un tramite per nuove amicizie :)

Benvenuto ancora :)


Ciao e ancora grazie Master.

Certo che mi unisco al gruppo del motorshow... poi sono pure a BO!! :) Condivido anche io la filosofia delle amicizie e sono anche bravino con i lavori manuali quindi forse riuscirò a dare un piccolo apporto anche in quel senso

Re:Piacere di essere tra di voi

Risposta n. 6
Ciao e benvenuto !

8)

Re:Piacere di essere tra di voi

Risposta n. 7
Citazione
    E' un piacere essere tra voi e spero di contribuire, perchè per adesso sto solo imparando!


prova a dare un'occhiata anche alle nuove guide che abbiamo inserito, c'è un po' di tutto su meccanica, estetica, ecc  ;)