Passa al contenuto principale
Topic: Kaiser's Tuscani (Letto 8290 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kaiser's Tuscani

Dopo mesi ho finalmente visto il sole, non ci ho pensato due volte e ho lavato la mia bestiola per farle finalmente due foto, ovviamente alle 5 era già bella che sozza visto che ha piovuto di nuovo...  (wall!)  (pope)

Comunque eccola qui! Aggiungo anche una foto della mia ex, nello stesso posto  ;)










Gli interni in foto sembrano molto più rossi di quanto non lo siano in realtà!




L'immancabile Darth Vader con la testa che ciondola!


Grande regalo dell'ex proprietario che mi ha lasciato in eredità una Sony davvero ottima...


E il carter segato (invano) per far spazio ai cavi Torquemaster, che ho dovuto comunque proteggere con la plastica

Ultime novità!


Pomello Shark Racing


Illuminazione interna a led (anche nel bagagliaio e nel cassettino)

Tier 1

Cerchi Wolfrace
Assetto Vogtland
Pinze Rosse
Pastiglie Ferodo Premier
Dischi anteriori TAR-OX F2000
Dischi posteriori Brembo
Pellicole oscuranti











Le foto per il calendario 2014 dello Shark







Re:Kaiser's Tuscani

Risposta n. 1
Non tutti saranno d'accordo con me, ma a mio parere la my07 è la più bella Tuscani che la mamma hyundai ha prodotto. Poi nera e 2.0cc è il massimo che si può avere. Veramente una bella macchina, complimenti!

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:Kaiser's Tuscani

Risposta n. 2
Grazie per i complimenti!

Come tutte le cose penso sia questione di gusti. A parte il fatto che l'ho presa, quindi sono di parte, penso sia il modello con cui ha raggiunto la piena maturità, infatti poi sono passati alla Genesis. Comunque a me sarebbe piaciuta blu elettrico, ma ne avranno vendute 2 al mondo  ;D così però è davvero elegante, sono proprio contento, alla faccia di chi prende la Golf a una volta e mezzo la cifra (e gli interni in pelle li vedi solo sul depliant)...  (idiot)

Re:Kaiser's Tuscani

Risposta n. 3
bellissima nera con gli interni rossi :), ci starebbero bene i vetri oscurati dietro :)

Re:Kaiser's Tuscani

Risposta n. 4
Grazie, sì ci sto pensando seriamente anch'io a farli, anche per una questione di necessità... quelli dietro hanno il vetro sopra la testa e nelle giornate di sole mi si "cucinano" le ragazze (che ideona prendere un 2+2 quando fai il dirigente di una squadra  ;D )... adesso mi informo su chi le fa in zona e mi faccio fare qualche preventivo...

N.B.: oggi ho montato i battitacco e il pomello, ma devo dare una sistemata alla cuffia per adattarla e una pulita ai batti prima di mettere le foto, in arrivo le frecce laterali a led, cambio accorciato e stemmi Tuscani

Re:Kaiser's Tuscani

Risposta n. 5
Up con le ultime modifiche  :)

Re:Kaiser's Tuscani

Risposta n. 6
belle modifiche, ma quel pomello d'inverno sarà un ghiacciolo e d'estate si scalda che fai fatica ad usarlo ;)

Re:Kaiser's Tuscani

Risposta n. 7
Ne avevo uno simile (della WRC) sulla vecchia, ho imparato gli accorgimenti... d'inverno sinceramente non ho mai avuto problemi, si vede che comunque la temperatura interna è sempre superiore al necessario... mentre d'estate lo tengo coperto durante le soste (ho il parasole sempre dietro e uno straccio apposta per il pomello). Comunque adesso mi sto accordando per inciderlo, ho un debole per i pomelli in metallo  ;D In caso di emergenza ho i guantini comunque  (driving)

Re:Kaiser's Tuscani

Risposta n. 8
esteticamente sono belli, ma per comodità preferisco quelli in pelle. Io avrei preso l'altro in pelle disponibile su SharkRacing.com, ma anche questo ha un piccolo difetto, 6 marce :(


Re:Kaiser's Tuscani

Risposta n. 9
Infatti, l'ho scartato per quello! Comunque ho sentito e mi incidono il marchio Tuscani sopra, dovrebbe uscire bene

 

Re:Kaiser's Tuscani

Risposta n. 10
Up con modifiche!  :D

Re:Kaiser's Tuscani

Risposta n. 11
Wow, molto belli quei cerchi jdm style. Ormai kdm ;)
Sono su cell e non vedo vene le foto, sembrano da 17" vero? Quanto pesano?

Visti ora, sono veramente belli, se aggiungi un bell assetto migliori l'estetica e non ultimo la tenuta di strada. Vedrai quanto sarà divertente la tua piccola

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

Re:Kaiser's Tuscani

Risposta n. 12
Sì sono 17x7,5 pesano 8,9 mi pare

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2


Re:Kaiser's Tuscani

Risposta n. 13
Leggeri (good)
215/45/17?

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta


Re:Kaiser's Tuscani

Risposta n. 14
Yes, le stesse gomme degli originali, li ho solo scambiati!