Passa al contenuto principale

Sondaggio

Sono apprezzabili i cerchi Dotz Touge?

Sì, hanno una linea moderna e piaceranno.
[ 4 ] (66.7%)
No, troppi spigoli e non venderanno molto.
[ 2 ] (33.3%)
Il marchio è di scarsa qualità, non mi fiderei.
[ 0 ] (0%)
Se avessero un altro colore...
[ 0 ] (0%)

Totale votanti: 6

Topic: Cerchi Dotz Touge (Letto 5172 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerchi Dotz Touge

Sono disponibili con 4 fori x 114,3 (o con 5 fori, ecc.) ma per ora non trovo la misura del foro centrale.
Larghezze e diametri da 7x16 a 8x19... per ora in colore nero opaco (poco adatto) oppure metallizzati,
rendono di più perchè hanno molte sfaccettature.



Re: Cerchi Dotz Touge

Risposta n. 1
Belli davvero!!

Re: Cerchi Dotz Touge

Risposta n. 2
a me non piacciono...

Re: Cerchi Dotz Touge

Risposta n. 3
belli i Dotz a canale rovesciato, l'unica pecca del canale rovesciato è che sembrano più piccoli di quello che sono in realtà. Bisogna vederli dal vivo, cmq un bel cerchio ;)

Re: Cerchi Dotz Touge

Risposta n. 4
Sul canale rovesciato ho dei dubbi... cioè dalle foto sembrerebbe appunto un basso ET, ma controllando le tabelle, con 4 fori distanti 114 c'è solo l'ET 40!!! Il chè è parecchio elevato (la ruota rientra sotto il parafango), praticamente come quello dei cerchi di serie.

E tra l'altro mi scoccia che per altre tipologie di fori ci sono bassi offset vari, mentre per i 4x114 c'è solo quel 40... spero che aggiungano altre varianti.

Re: Cerchi Dotz Touge

Risposta n. 5
belli davvero... innamorato... però non ditemi il prezzo che mi dis-innamoro subito eheh ;)

Re: Cerchi Dotz Touge

Risposta n. 6
per i 16" 150 €/ cerchio, 17" 170€/cad prezzi su ebay.

sono belli ma con questi soldi si trova di meglio


Re: Cerchi Dotz Touge

Risposta n. 8
belli,ma comunque vanno visti dal vivo!!

Re: Cerchi Dotz Touge

Risposta n. 9

per i 16" 150 €/ cerchio, 17" 170€/cad prezzi su ebay.

sono belli ma con questi soldi si trova di meglio


Vabbè, ma a vedere dei prezzi di altri cerchi, questi mi sembrano contenuti. Non so se si tratta di un'offerta temporanea... anzi ne sono quasi certo, quelli su Ebay sono prezzi da cogliere al volo, infatti secondo il listino ufficiale sarebbero molto più alti:
285,60 per il cerchio da 7x16"
336,00 per il 7x17"
445,20 per il 8x18"
561,60 per il 8x19"

Re: Cerchi Dotz Touge

Risposta n. 10
gli OZ ultraleggera da 16 costano 157€/cad su ebay, ss incluse, quindi il prezzo dei dotz è più che alto. Vuoi mettere gli ultraleggera con i dotz ?


Re: Cerchi Dotz Touge

Risposta n. 11
Ma guarda, io sono sempre stato per i cerchi a poche razze (5), non mi piacciono i cerchi "pieni" stile millerazze OCZ

Piuttosto preferisco un cerchio del genere:


Re: Cerchi Dotz Touge

Risposta n. 12
Il guaio è che oggi a 5 razze ce l'hanno tutti... e infatti è un po' questo che addormenta e annoia... qualcosa di veramente nuovo non si vede sul mercato.
Sarà che i parametri costruttivi sono ristretti, per cui non ci sono margini per modificare radicalmente le razze (nel numero e nella forma), però come design io sono sempre stato un estimatore di quelli a 3 razze...

 

Re: Cerchi Dotz Touge

Risposta n. 13
beh io ho scelto gli hanzo della dotz...altrimenti stavo sui vortex della TSW (che è un classico a 5 razze,però l'unico che mi piaceva)...


Cmq quelli grigi stile OZ mi piacevano molto

e quesli SR sono gli stessi che mio fratello ha messo sulla polo..molto belli....però sono da 15", li ha già dovuti fare raddrizzare e uno addirittura saldare...