Forum Hyundai Racing Club

Mercatino del tuner => Convenzioni e Promozioni => Topic aperto da: Themark81 - 02 Febbraio 2012, 11:57:14

Titolo: *NON PIU' IN ESSERE* Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: Themark81 - 02 Febbraio 2012, 11:57:14
*** DOPO SVARIATI PROBLEMI SI E' DECISO DI INTERROMPERE A SENSO UNICO(da parte nostra) LA CONVENZIONE CON POWERMOTIVE, DI CONSEGUENZA IL CLUB NON SI SENTE PIU' DI RACCOMANDARE DI AVVALERSI DEI PRODOTTI DELLA SUDDETTA AZIENDA***


(https://www.hyundairacing.it/imagecache.php?image=http%3A%2F%2Fpowermotive.it%2Fimg%2Fpower_motive_logo_menu.png&hash=fc3e23b0e15ec490f351a08a4f855ce3" rel="cached" data-hash="fc3e23b0e15ec490f351a08a4f855ce3" data-warn="Immagine ospitata esternamente, clicca qui per vedere la foto originale" data-url="http://powermotive.it/img/power_motive_logo_menu.png)Convenzione con Power Motive, azienda leader nella realizzazione di scarichi personalizzati artigianali in italia ed all'estero

Un esempio indicativo per il Genesis

Collettore 4-2-1 o 4-1 ad Euro 650 a voi scontato ad Euro 390;
Catalizzatore metallico 200 celle ad Euro 590 a voi scontato ad Euro 350;
Centrale più “y” solo tubo ad Euro 290 a voi scontato ad Euro 190;
Posteriore sx e dx ad Euro 590 cadauno con doppio finale a scelta per parte o singolo per parte a scelta, a voi scontato ad Euro 330 cadauno.

Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: ZEUS79 - 02 Febbraio 2012, 15:36:27
GRANDE MARK...
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: Juri78 - 09 Febbraio 2012, 10:39:33
Gran bel lavoro, per mettersi in contatto li posso chiamare o fai tu da tramite?
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: Themark81 - 09 Febbraio 2012, 20:23:48
scrivete direttamente qua e mandate un PM al loro utente, che è appunto powermotive :)
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: Juri78 - 12 Febbraio 2012, 15:37:00
Due domandone:
1)Scarico completo dalla flangia del turbo fino al terminale, con catalizzatore sportivo.
o
2)Sostituire solo il silenziatore con i relativi terminali di scarico?

per le due soluzioni sarebbe interezzante sapere il costo e soprattutto il guadagno prestazionale. Naturalmente tutto OMOLOGATO, non si mai (vedi legge di Murphy).
Ho mandato anche un "PM" a powermotive.
Con la neve che c'è, la macchina resta ferma fino alla fine dell'Era Glaciale.
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: radu - 12 Febbraio 2012, 16:04:27
Sarebbe meglio pubblicare tutto sul forum, in modo che anche altri utenti possono vedere le risposte, PowerMotive aspettiamo la tua risposta, qui sul forum
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: Juri78 - 16 Febbraio 2012, 17:53:54
Toc toc, c'è qualcuno in power motive che legge il forum o li devo chiamare in ufficio?
Titolo: R: Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: Themark81 - 16 Febbraio 2012, 18:06:41
Ciao juri, ti scrivo io che mi trovo esattamente lì :) è tutto preso in carico e nei prossimi giorni arriva il preventivo, domando io scusa che son andato anche a disturbare che è preso con gli ispettori del tuv per le nuove certificazioni :)

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: Juri78 - 16 Febbraio 2012, 22:13:28
Thank you Mark, aspettando le news un saluto e buon lavoro a tutti.
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: MasterPc - 17 Febbraio 2012, 02:05:40
Facci sapere anche se alcune delle modifiche saranno "omologate" tuv... sarebbe un bel colpo avere un.... collettore omologato!
Titolo: Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: powermotive - 20 Marzo 2012, 17:02:37
Buona sera a tutti i soci, sono il Dott. Pierpaolo Franzon titolare della POWER MOTIVE.

Power Motive azienda che nasce nel 2007 e si specializza nella produzione di impianti di scarico sportivi completi personalizzati. I nostri prodotti sono a ricambio originale e costruiti interamente a mano in acciaio inox Aisi 304 0 316, con lavorazione di saldatura a TIG per ottenere il miglior risultato estetico. I fornitori selezionati dalla Power Motive sono i migliori che il mercato italiano propone e per questo motivo i prodotti da noi realizzati si distinguono per qualità e prestazioni. All’interno dell’azienda si è effettuato uno studio accurato sulla progettazione del prodotto che si verrà a creare con l’antecedente realizzazione di prototipi che verranno testati su banco di prova e certificati dal TUV Austriaco. In aggiunta possiamo effettuare la mappatura della centralina per la vostra auto ed impianti di scarico con valvole apri e chiudi.

In allegato troverete quello che abbiamo preparato per le Vostre vetture, ossia una convenzione già scontata del 30%, dedicataesclusivamente al Vostro club.

Sperando di farVi cosa gradita e restando a Vs disposizione
Cordiali saluti, Dott. Pierpaolo Franzon.

Power Motive di Dott. Franzon Pierpaolo
Via del Commercio n° 7
46037 – Roncoferraro (MN)
www.powermotive.it (http://www.powermotive.it)
[email protected]
0376664058.

(https://www.hyundairacing.it/imagecache.php?image=https%3A%2F%2Flh5.googleusercontent.com%2F-BiYQc_2af8I%2FT43IHP1f5hI%2FAAAAAAAAAEs%2FD_z-6Q5xD_I%2Fs640%2Fpower-motive-1aserie.jpg&hash=9f91e471ca16e3073bfdd68e7f5375ec" rel="cached" data-hash="9f91e471ca16e3073bfdd68e7f5375ec" data-warn="Immagine ospitata esternamente, clicca qui per vedere la foto originale" data-url="https://lh5.googleusercontent.com/-BiYQc_2af8I/T43IHP1f5hI/AAAAAAAAAEs/D_z-6Q5xD_I/s640/power-motive-1aserie.jpg)

(https://www.hyundairacing.it/imagecache.php?image=https%3A%2F%2Flh6.googleusercontent.com%2F-LmAjFLFwQ5E%2FT43IG-LpjLI%2FAAAAAAAAAEk%2F3XFky9kfQnE%2Fs640%2Fpower-motive-2aserie.jpg&hash=70a25dcea49c547c6ab2b032a104f765" rel="cached" data-hash="70a25dcea49c547c6ab2b032a104f765" data-warn="Immagine ospitata esternamente, clicca qui per vedere la foto originale" data-url="https://lh6.googleusercontent.com/-LmAjFLFwQ5E/T43IG-LpjLI/AAAAAAAAAEk/3XFky9kfQnE/s640/power-motive-2aserie.jpg)

(https://www.hyundairacing.it/imagecache.php?image=https%3A%2F%2Flh3.googleusercontent.com%2F-rzn2L4Iqmfo%2FT43IHHURpAI%2FAAAAAAAAAEo%2F12DLnkCN17w%2Fs640%2Fpower-motive-3aseriepagina1.jpg&hash=4ea1228b452f94cc54c0091d2fe91200" rel="cached" data-hash="4ea1228b452f94cc54c0091d2fe91200" data-warn="Immagine ospitata esternamente, clicca qui per vedere la foto originale" data-url="https://lh3.googleusercontent.com/-rzn2L4Iqmfo/T43IHHURpAI/AAAAAAAAAEo/12DLnkCN17w/s640/power-motive-3aseriepagina1.jpg)

(https://www.hyundairacing.it/imagecache.php?image=https%3A%2F%2Flh6.googleusercontent.com%2F-ioYiA2JR2Ik%2FT43IHm9ePwI%2FAAAAAAAAAFE%2F1L3gSCyXiCI%2Fs640%2Fpower-motive-3aseriepagina2.jpg&hash=485065836a98abf200ec0f47525a59a0" rel="cached" data-hash="485065836a98abf200ec0f47525a59a0" data-warn="Immagine ospitata esternamente, clicca qui per vedere la foto originale" data-url="https://lh6.googleusercontent.com/-ioYiA2JR2Ik/T43IHm9ePwI/AAAAAAAAAFE/1L3gSCyXiCI/s640/power-motive-3aseriepagina2.jpg)

(https://www.hyundairacing.it/imagecache.php?image=https%3A%2F%2Flh4.googleusercontent.com%2F-ksydkYNq3Z8%2FT43IH6Zf7FI%2FAAAAAAAAAFA%2F1c-ypu8ZqDg%2Fs640%2Fpower-motive-convenzionehyundaigenes1.jpg&hash=7418dd07ac9358e66e8b41282c50625a" rel="cached" data-hash="7418dd07ac9358e66e8b41282c50625a" data-warn="Immagine ospitata esternamente, clicca qui per vedere la foto originale" data-url="https://lh4.googleusercontent.com/-ksydkYNq3Z8/T43IH6Zf7FI/AAAAAAAAAFA/1c-ypu8ZqDg/s640/power-motive-convenzionehyundaigenes1.jpg)

(https://www.hyundairacing.it/imagecache.php?image=https%3A%2F%2Flh3.googleusercontent.com%2F-EjBgxGop7m0%2FT43IINStTTI%2FAAAAAAAAAE8%2FOcIvlF4oEYk%2Fs640%2Fpower-motive-convenzionehyundaigenes2.jpg&hash=24905becc141b49aa7c8fcee60144479" rel="cached" data-hash="24905becc141b49aa7c8fcee60144479" data-warn="Immagine ospitata esternamente, clicca qui per vedere la foto originale" data-url="https://lh3.googleusercontent.com/-EjBgxGop7m0/T43IINStTTI/AAAAAAAAAE8/OcIvlF4oEYk/s640/power-motive-convenzionehyundaigenes2.jpg)

(https://www.hyundairacing.it/imagecache.php?image=https%3A%2F%2Flh5.googleusercontent.com%2F-Bbz853N5q1U%2FT43II6vwRgI%2FAAAAAAAAAFI%2FkX-i47gzmcA%2Fs640%2Fpower-motive-convenzionehyundaivelos.jpg&hash=80132ecd1e43299b177ca4589d299e45" rel="cached" data-hash="80132ecd1e43299b177ca4589d299e45" data-warn="Immagine ospitata esternamente, clicca qui per vedere la foto originale" data-url="https://lh5.googleusercontent.com/-Bbz853N5q1U/T43II6vwRgI/AAAAAAAAAFI/kX-i47gzmcA/s640/power-motive-convenzionehyundaivelos.jpg)
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: MasterPc - 20 Marzo 2012, 22:55:39
Benvenuti nel club e felice di leggervi.
I prezzi sono buoni, contando l'omologazione TUV.
Chi vuol fare il fai da te può spendere certamente meno ma avere un'omologazione non è da tutti i giorni.

Ci spieghi meglio: l'omologazione TUV  può incidere in caso di stop da parte delle forze dell'ordine?

Ci puo' permette di dire: ho uno scarico in "regola" e, diciamocela all'italiana, "farla franca"?

PS: il tubo centrale sulle coupe, ad esperienza, è l'unico pezzo che non metterei dritto: senza silenziatore vuol dire aumentare così tanto "l'audio" che poi diventa difficile girare.
Molti coupettisti, soprattutto dopo il cambio di collettore con uno sportivo + catalizzatore e finale sportivo han dovuto rimettere un silenziatore centrale perchè l'auto diventava "inguidabile" per il troppo rombo.

Con un silenziatore di qualità per omogenizzare lo scarico invece è fattibile ed apprezzabile in quanto si sostituisce il vecchio centrale ottimizzando il silenziatore, si toglie la famosa strozzatura che può rendere da 2 a 4 cv e ha un diametro studiato con tutto il resto dello scarico.

Nella lista vedo che ci sono delle "Y".
Da quanto capisco il vs. scarico può essere gestito per poter montare un doppio finale e quindi rendere l'auto molto più accattivante, mi sbaglio forse?

Grazie e rinnovo il benvenuto
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: Themark81 - 01 Aprile 2012, 20:10:12
Anteprima prototipo doppio scarico per Turbulence

prima

(https://www.hyundairacing.it/imagecache.php?image=http%3A%2F%2Fi453.photobucket.com%2Falbums%2Fqq253%2Fthemark883%2FIMAG0340.jpg&hash=51ac9c536cf7abe5cdbb124bda4b8fea" rel="cached" data-hash="51ac9c536cf7abe5cdbb124bda4b8fea" data-warn="Immagine ospitata esternamente, clicca qui per vedere la foto originale" data-url="http://i453.photobucket.com/albums/qq253/themark883/IMAG0340.jpg)

(https://www.hyundairacing.it/imagecache.php?image=http%3A%2F%2Fi453.photobucket.com%2Falbums%2Fqq253%2Fthemark883%2FIMAG0341.jpg&hash=8f060c08a9f73cc9e06a48c6da4838d3" rel="cached" data-hash="8f060c08a9f73cc9e06a48c6da4838d3" data-warn="Immagine ospitata esternamente, clicca qui per vedere la foto originale" data-url="http://i453.photobucket.com/albums/qq253/themark883/IMAG0341.jpg)

dopo

(https://www.hyundairacing.it/imagecache.php?image=http%3A%2F%2Fi453.photobucket.com%2Falbums%2Fqq253%2Fthemark883%2FIMAG0342.jpg&hash=5df95f764a88240c00949875d9870325" rel="cached" data-hash="5df95f764a88240c00949875d9870325" data-warn="Immagine ospitata esternamente, clicca qui per vedere la foto originale" data-url="http://i453.photobucket.com/albums/qq253/themark883/IMAG0342.jpg)

(https://www.hyundairacing.it/imagecache.php?image=http%3A%2F%2Fi453.photobucket.com%2Falbums%2Fqq253%2Fthemark883%2FIMAG0343.jpg&hash=3d6e21b7b796a81c72cd532face1d169" rel="cached" data-hash="3d6e21b7b796a81c72cd532face1d169" data-warn="Immagine ospitata esternamente, clicca qui per vedere la foto originale" data-url="http://i453.photobucket.com/albums/qq253/themark883/IMAG0343.jpg)

(https://www.hyundairacing.it/imagecache.php?image=http%3A%2F%2Fi453.photobucket.com%2Falbums%2Fqq253%2Fthemark883%2FIMAG0344.jpg&hash=7e582ca3bf95df69d3551fd93f1b8741" rel="cached" data-hash="7e582ca3bf95df69d3551fd93f1b8741" data-warn="Immagine ospitata esternamente, clicca qui per vedere la foto originale" data-url="http://i453.photobucket.com/albums/qq253/themark883/IMAG0344.jpg)
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: SicNesses - 02 Aprile 2012, 19:56:05
domanda...ma se vorrei installare i collettori 4-2-1 poi a sua volta dovrei montare anche il catalizzatore sportivo per forza?
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: Themark81 - 03 Aprile 2012, 01:50:21
Hyundai Coupe Turbulence PowerMotive Exaust (http://www.youtube.com/watch?v=NwZc6aSPWZU#ws)
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: Themark81 - 03 Aprile 2012, 01:51:09

domanda...ma se vorrei installare i collettori 4-2-1 poi a sua volta dovrei montare anche il catalizzatore sportivo per forza?

A mio avviso per "regolarità" di circolazione e per contropressione allo scarico direi proprio di si
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: MasterPc - 04 Aprile 2012, 10:26:12
Aggiungerei anche:
senza cat oltre all'odore tipico scatalizzato e quindi passabile facilmente di fermo ti fa un casino incredibile perchè è troppo diretto.
Inoltre le prestazioni da con a senza calano notevolmente a meno che tu non rimappi la centralina appositamente per non averlo.
Tuttavia non ottieni comunque il massimo perchè le camme sono studiate per la presenza del catalizzatore per cui diventa necessario.
Se non rimappi comunque è importante perchè subito dopo dovrai ri-piazzare la sonda lambda N°2 altrimenti ti appare la spia check e vai in recovery.

In pratica mettere almeno un 200 celle sportivo al posto dell'originale 4-500 celle vuol dire:
1) non inquinare come uno scatalizzato
2) aumentare le prestazioni in basso e ai medi di molto in associazione al 4-2-1
3) non peggiorare le prestazioni nei regimi più alti

Perchè non peggiorarli in alto?
I coupe hanno un 4-1 in origine che privilegiano in alto e hanno una resa mediocre in basso.
I 4-2-1 privilegiano i bassi e i medi, agli alti per contro si perde qualcosa ma riducendo il "tappo" catalizzatore in alto si guadagna qualcosa compensando.
Se poi verrà eseguita una mappa allora tutto verrà ottimizzato e oltre a guadagnare ancora di più in basso e ai medi si riuscirà anche a guadagnare decisamente anche in alto (oltre i 5000 giri).

Però, come ci dirà poi Mark, dopo i primi 1000km di autoadattamento della centralina l'auto risulterà trasformata e guidarla diventerà veramente divertente: ricordo che tutto lo scarico completo fa guadagnare sulle ns. vetture almeno 10-15cv perchè sono "VERAMENTE TAPPATE".

Titolo: R: Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: Themark81 - 04 Aprile 2012, 13:55:47
Lo scarico inizialmente fatto sulla mia (ed ancora in affinamento) era senza silenziatore al centrale, oltre ad essere da arresto immediato, l'auto era assolutamente vuota senza spinta se non fino ai 5700 giri dove poi si prendeva e moriva in pochissimo al limitatore. Rimesso su il silenziatore al centrale e con un minimo di autoadattamento della centralina, l'auto va molto meglio e fa meno chiasso, ed ho senz'altro guadagnato dai 4000 giri in su, mentre più in basso è pressoché identica. Manca ancora un po' di pressione allo scarico, con gli ultimi ritocchi che faremo prossimamente avremo finalmente un grande scarico per le nostre coupettoline :)

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: SicNesses - 04 Aprile 2012, 18:50:48
risposte sempre precise come un orologio svizzero...siete dei grandi!!...purtroppo è vero che le nostre auto sono troppo tappate...per ora mi sto concentrando sull'estetica...anche perchè andare a metter mani sulle parti meccaniche in questo momento vuol dire un bel pò di soldi...peccato che per riamappare un aspirato non toccando scarico ecc non conti a molto
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: MasterPc - 05 Aprile 2012, 12:21:18
Scaricati nella sezione tecnica il tutorial del soft tuning che ho preparato.
Troverai tante idee e non necessariamente a costi elevati.

Per esempio, prima di andare a modificare tutto lo scarico come sta facendo il buon Mark puoi effettuare alcuni "ritocchi" leggeri per migliorare qualcosa.

Ovviamente va da se che se si fa un intervento "COMPLETO" come mark il rendimento, affidabilità e risultato sono massimizzati al massimo sia in previsione di una rimappatura che di un soft tuning a livello leggerissimo.

Es: un intervento non invasivo immediato che puoi fare è togliere dallo scarico la strozzatura dopo il silenziatore centrale che è un vero e proprio TAPPO.
Già questa (con 30 euro alla fine dal meccanico) vedrai cambiare subito l'erogazione, di poco ma cambierà.

E questo lo vedi in leggera parte anche sui consumi ovviamente, soprattutto se è un 1600cc, sul 2000 invece lo noti forse meno ma sicuramente lo noti, soprattutto ora che si va verso il caldo e il condizionatore toglierà tanto!

Scarica il pdf e sicuramente troverai tante info interessanti!
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: Themark81 - 16 Aprile 2012, 11:56:08
Ho preferito aspettare la centralina si adattasse meglio alle nuove "specifiche" prima di dare il responso definitivo.
Parlo per il 2000 cc ovviamente, auto leggermente più lenta tra i 2000 e 3000 giri dalla seconda in su con consumi aumentati in questa porzione di giri se si accelera con marcia alta all'interno di quei giri, prima moolto più allegra.
Sopra i 3000 giri auto molto più pronta e veloce a salire, arrivo in un attimo a 160-180, ed è migliorato anche il passaggio dai 180 ai 200, più di così non ho avuto occasione di tirare. Consumi sopra i 3mila giri ridotti DRASTICAMENTE in maniera EVIDENTE.

PowerMotive voto 10+ :)
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: MasterPc - 16 Aprile 2012, 21:48:48
Non vediamo l'ora del prossimo step di elaborazione che immagino sia collettori/catalizzatore.
In questa fase è ipotizzabile un'azzeramento dei valori di centralina ripartendo da zero visto lo stravolgimento totale della fluidodinamica dei gas che otterrai.
Meglio se a quel tempo avrai anche montato l'econogreen per ottimizzare veramente tutto!

Se così è divertente pensa quando ti avranno fatto il resto!
Titolo: R: Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: Themark81 - 07 Mag 2012, 08:26:17
Aggiungo anche che son passato da un consumo di 14,5 km al litro(media 110 km/h) ad un consumo di 16,6 km al litro(media 140 km/h)

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: MasterPc - 08 Mag 2012, 01:15:01
Decisamente lo scarico fa bene al 2000cc più che al 1600!
Ps il buon mark gira a  vpower... non si fa mancar niente, ma presumo che a ragion veduta benza vp + scarico siano una bell'accoppiata!!!
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: d3viliz3d - 25 Giugno 2012, 15:03:34
Ciao ragazzi,

Visto che il mio sogno di gironzolare sopra un Nissan Z ci metterà ancora un po' di anni ad avverarsi, ho pensato che nel frattempo un bel refresh per svegliare la mia bestiolina non sarebbe male!
Quindi un bel scarico completo è una buona idea no?

Vorrei chiedere qualche domanda prima di lanciarmi:
- Il collettore è un 4-2-1 in acciaio?
- Per lo scarico completo è sufficiente un centrale + Y oppure vanno aggiunti anche i posteriori DX+SX? Cosa cambia?
- Riprendendo gli interventi di Master, è consigliabile acquistare uno silenziato? Non vorrei essere fermato ad ogni curva, ma nemmeno avere lo stess suono di una Panda :D
- Con l'omologazione TUV avrò lo stesso problemi con le FdO o è come avere un'auto completamente in regola?

Grazie mille!
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: Themark81 - 25 Giugno 2012, 19:51:11
Ciao Devil, ora della fine con powermotive te lo costruisci "a tavolino" con Pierpaolo, il centrale lo fai fare con il silenziatore fidati è meglio sia per resa che per problemi di rumore, poi si sdoppia in fonto, e dogni scarico ha il suo silenziatore.


p.s.: la tua sarebbe il primo tuscani che viene fatto, quindi non hanno stampi da cui fare uno scarico poi da spedire, quindi dovresti lasciargli giù l'auto.
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: d3viliz3d - 26 Giugno 2012, 09:25:03

Ciao Devil, ora della fine con powermotive te lo costruisci "a tavolino" con Pierpaolo, il centrale lo fai fare con il silenziatore fidati è meglio sia per resa che per problemi di rumore, poi si sdoppia in fonto, e dogni scarico ha il suo silenziatore.


p.s.: la tua sarebbe il primo tuscani che viene fatto, quindi non hanno stampi da cui fare uno scarico poi da spedire, quindi dovresti lasciargli giù l'auto.


Mi basta che anche se silenziato faccia un bel rumore profondo e ruggisca se premo l'acceleratore :)
Quanto ci hanno messo x fare il tuo Mark?
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: Themark81 - 26 Giugno 2012, 22:19:30
metti in conto di lasciargliela giù almeno mezza settimana, ma per le cose fatte bene con calma una settimana sicura.

Cmq basta che senti il mio se ruggisce o meno :P
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: Kaiser - 13 Aprile 2013, 00:03:20
Chiedo scusa se riesumo un vecchio topic... noto che nei listini si fa riferimento alla Tuscani fino al 2007, dato che io ho acquistato una restyling con il 2.0 CVVT, ovvero sucessiva, le soluzioni proposte sono compatibili (almeno i collettori)?
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: MasterPc - 13 Aprile 2013, 10:51:46
Di questo solo Mark potrebbe risponderti, aspettiamo che si faccia vivo!

Intanto, se vuoi, postaci qualche foto (esterni e vano motore magari) così possiamo ammirare il tuo gioiello!
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE:
Inserito da: Kaiser - 13 Aprile 2013, 13:58:04
La ritiro venerdì! Ma mi sto già informando per le modifiche ;D
Non vedo l'ora!

EDIT: ho mandato due righe anche alla powermotive, vediamo se mi rispondono lunedì...

EDIT2: Mi hanno risposto in modo molto esauriente, anzi colgo l'occasione per ringraziare Pierpaolo, dopo aver ritirato il mio giocattolo, penso farò un giro in sede per vedere i dettagli, mi confermano comunque la piena compatibilità con la Tuscani restyle

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: Themark81 - 12 Mag 2013, 22:16:19
Pierpaolo è sempre molto gentile e disponibile, scusa se non ho risposto prima ma purtroppo è davvero un periodaccio che dura anche da troppo tempo....  In ogni caso penso te lo faranno personalizzato lo scarico come fecero con me :), quando ci vai salutamelo :)
Titolo: Re:Convenzione POWER MOTIVE
Inserito da: Themark81 - 02 Luglio 2013, 00:13:30
Ragazzi ricordo che se fate lavori presso la Powermotive, di segnalarlo, documentare e postare le vostre impressioni :)

p.s.: a breve resoconto su Genesis 2000 turbo