Passa al contenuto principale
Topic: FRONT LIP arrivato!! Addio musetto dolce della Genesis 😂 (Letto 4480 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

FRONT LIP arrivato!! Addio musetto dolce della Genesis 😂

Arrivato venerdì, dopo UN MESE ESATTO di fermo in Dogana a Varese per loro errore....
Comprato dalla California, ecco il front lip che tanto adoro...
È in POLIURETANO flessibile... Non vetroresina (che si cricca e sbecca anche solo ad accarezzarla)..

Al momento lo ho mollato al carrozziere per la verniciatura, lunedì monto e faccio lucidare completamente l'auto con una nuova tecnica che hanno (ha fatto la Subaru Sti di mio fratello e sembrava nuova, uscita il giorno stesso dal concessionario 😍)

Posteró poi foto del pezzo e dell'assemblaggio ovviamente!

Ciao!

Re:FRONT LIP arrivato!! Addio musetto dolce della Genesis 😂

Risposta n. 1
no questo non te lo passo mi spiace. 
1) Si viene a creare troppa differenza tra il frontale e la luce laterale sotto le portiere
2) Si vede che è posticcio
3) Tutte le modifiche estetiche devono apparire all'occhio come se fossero "già nate" con l'auto stessa

In America questo stile lo definiscono "rice"  :))

Re:FRONT LIP arrivato!! Addio musetto dolce della Genesis 😂

Risposta n. 2
Fermo restando il famoso adagio " De gustibus non est disputandum ", questo musetto non si armonizza bene , servirebbe un kit aerodinamico con sottoporta ecc.

 

Re:FRONT LIP arrivato!! Addio musetto dolce della Genesis 😂

Risposta n. 3
 (canna)
Oh, folla impietosa, attendete l'installazione addì lunedì prossimo venturo!!

Vi manderó foto e poi vedremo se qualcuno mi segue!! 😜

Trovo il muso della Genesis troppo sfuggente in basso, leggero e poco "caratterizzato" rispetto a tutto il corpo vettura.
Lo sbalzo dovrebbe essere minimo ad ogni modo....

Se vedo che spara troppo, ho già in mente di tentare il colore plastica nera opaca OPPURE canna di fucile (da fare assieme alle calotte degli specchi)

Re:FRONT LIP arrivato!! Addio musetto dolce della Genesis 😂

Risposta n. 4
 (nopic)
Ed ecco, mi butto in pasto alla folla furente per la modifica blasfema!!! 😬👍🏻👋🏻😇

Re:FRONT LIP arrivato!! Addio musetto dolce della Genesis 😂

Risposta n. 5
Su auto nera... è più cattivo!

Re:FRONT LIP arrivato!! Addio musetto dolce della Genesis 😂

Risposta n. 6
Si vede di meno, quello sicuro...!
Il nero cela (sesso)
😂

Re:FRONT LIP arrivato!! Addio musetto dolce della Genesis 😂

Risposta n. 7
Non è così orribile come pensavo, ma si vede la differenza di luce a terra tra minigonne e frontale che non mi convince

Re:FRONT LIP arrivato!! Addio musetto dolce della Genesis 😂

Risposta n. 8
@daceweb
Si nota e non si nota, sono 2 cm max...
Dal vivo l'effetto è diverso
Comunque oh, gusti personali!👻


Re:FRONT LIP arrivato!! Addio musetto dolce della Genesis 😂

Risposta n. 10
@salpor
Ho preso la versione in poliuretano morbido, che a differenza della vetroresina non si scheggia o cricca; ovvio che la vernice è fragile come ovunque, dunque il fatto che sia più lungo di muso mi richiede una prudenza maggiore nei parcheggi frontali con marciapiedi davanti..
Per il resto buche, dossi ecc non sono un problema, passa anche i più cattivi (con assetto)..
In discesa da rampe box non ho idea, visto che la mia già senza lip non scende dalla rampa di casa (si incaglierebbe nel sottoscocca centrale  (wall!)

Re:FRONT LIP arrivato!! Addio musetto dolce della Genesis 😂

Risposta n. 11
Sinceramente anche io ho sempre pensato che hai paraurti davanti e dietro della Genesis mancasse quel non so chè, e come se non fossero finiti.
E devo dire che dalla foto il front lip acquistato da Italian GC 2012 sembrava davvero eccessivo, montato da tutt'altro effetto, molto più carino anche se lo ritengo cmq troppo pesante alla vista.
Io tempo fa ho deciso di montare dei front lip diversi, uno per lato ed in vetroresina, si e vero ci sto parecchio attento perché ci vuole un attimo romperli però per quanto mi riguarda sono più sobri.
Quando lo ritirata dal carrozziere e lo visti per la prima volta mi son detto che c***o ho fatto perché sembravano enormi ma ci ho messo davvero poco a farci l'occhio e ancora oggi prima di chiudere il box la sera li guardo e sono contento del lavoro fatto.
Affogati nel paraurti sarebbero stati davvero eccellenti, ma ho preferito solo applicarli almeno se si dovessero rompere li posso staccare, affogati sarebbe stata una tragedia.
E anche dietro un finto estrattore che accentua il bel culone della Genny, doveva essere verniciato diversamente ma il carrozziere mi a detto che la qualità del pezzo era veramente pessima e che hanno fatto fatica a montarlo e verniciarlo e tutti i torti non li ha, l'estrattore lo pagato veramente poco.

Re:FRONT LIP arrivato!! Addio musetto dolce della Genesis 😂

Risposta n. 12
a

Re:FRONT LIP arrivato!! Addio musetto dolce della Genesis 😂

Risposta n. 13
Gusti personali... 😀
vedo che abbiamo stili diversi, questo è vero  :ciao:

Re:FRONT LIP arrivato!! Addio musetto dolce della Genesis 😂

Risposta n. 14
Sinceramente anche io ho sempre pensato che hai paraurti davanti e dietro della Genesis mancasse quel non so chè, e come se non fossero finiti.
E devo dire che dalla foto il front lip acquistato da Italian GC 2012 sembrava davvero eccessivo, montato da tutt'altro effetto, molto più carino anche se lo ritengo cmq troppo pesante alla vista.
Io tempo fa ho deciso di montare dei front lip diversi, uno per lato ed in vetroresina, si e vero ci sto parecchio attento perché ci vuole un attimo romperli però per quanto mi riguarda sono più sobri.
Quando lo ritirata dal carrozziere e lo visti per la prima volta mi son detto che c***o ho fatto perché sembravano enormi ma ci ho messo davvero poco a farci l'occhio e ancora oggi prima di chiudere il box la sera li guardo e sono contento del lavoro fatto.
Affogati nel paraurti sarebbero stati davvero eccellenti, ma ho preferito solo applicarli almeno se si dovessero rompere li posso staccare, affogati sarebbe stata una tragedia.
E anche dietro un finto estrattore che accentua il bel culone della Genny, doveva essere verniciato diversamente ma il carrozziere mi a detto che la qualità del pezzo era veramente pessima e che hanno fatto fatica a montarlo e verniciarlo e tutti i torti non li ha, l'estrattore lo pagato veramente poco.
Bel lavoro (applausi) . Certo devi stare veramente attento per non rovinarli . Bello lo stemma genesis. Posso chiederti dove lo hai acquistato ? buona giornata.