Passa al contenuto principale
Topic: Esperienza In Concessionaria da raccontare . (Letto 2288 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Esperienza In Concessionaria da raccontare .

Ciao ragazzi.
Oggi pomeriggio sono andato alla hyundai a Ravenna con l'intento di provare la nuova I30 e la Ioniq ma senza riuscirci.( troppa gente)
Parlando con in venditore mi sono fatto fare un preventivo per l I30 constando 3 cose :

1 costa un bel pò ( allestimento decente 23500 euro)
2 la motorizzazione benzina va dal 1000 al 1400 ( la piu "sportiva" ha 140 cv 103 kw)
3 gli risulta difficile darmi una valutazione della mia Genesis e che anzi preferiscono non prenderla.

Mi vorrei soffermare sull'ultimo punto, possibile che un concessionario mi possa dire una cosa del genere ?

Re:Esperienza In Concessionaria da raccontare .

Risposta n. 1
Si... Le sportive a benzina, nell'immaginario dell'italiano medio di me**a (tick) , consumano troppo, sono scomode, le vuole solo il figlio di papà.
Preferiscono l'i10, xche' va via come il pane e sempre l'italiano medio di me**a che vuol fare il figo si prende la scatoletta abart che (vomito)  alla prima curva con buca fa il traforo nel ciglione...
Non so se è chiaro...

Re:Esperienza In Concessionaria da raccontare .

Risposta n. 2
Bello schifo.
In poche parole mi ha detto di venderla per conto mio e di tornare da lui promettendomi un ulteriore sconto.

Vedrò cosa fare prossimamente, nel caso in cui decidessi di venderla ve lo comunicherò  :OO

Re:Esperienza In Concessionaria da raccontare .

Risposta n. 3
Punto 2: se non sbaglio Hyundai ha annunciato la linea "N" della i30 che dovrebbe aggirarsi sui 280cv

Re:Esperienza In Concessionaria da raccontare .

Risposta n. 4
Punto 2: se non sbaglio Hyundai ha annunciato la linea "N" della i30 che dovrebbe aggirarsi sui 280cv
Al momento solo quella motorizzazione benzina era disponibile . Comunque non è una brutta macchina ma è cara per adesso