Passa al contenuto principale
Topic: Tagliando Hyundai coupe 2,7 V6: consigli e delucidazioni (Letto 7287 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tagliando Hyundai coupe 2,7 V6: consigli e delucidazioni

Risposta n. 15
Fai una prova: apri il tappo serbatoio (con poca benza mi raccomando) e prova a vedere se strappa.
Altra cosa che potrebbe essere: filtro benzina.. Ma l'hai cambiato... Strano... Verifica anche con una diagnosi il sensore di giri...

Re:Tagliando Hyundai coupe 2,7 V6: consigli e delucidazioni

Risposta n. 16
Provato ma niente da fare. L'auto strappa e lo fà in particolar modo quando và a benzina. :-\

Re:Tagliando Hyundai coupe 2,7 V6: consigli e delucidazioni

Risposta n. 17
Non ho ancora risolto il problema della macchina che strappa...Oggi la porto da un altro meccanico perchè ho deciso di rimettere la macchina a nuovo. Il meccanico dice che, per lui, si tratta un problema di corrente. Dunque, candele, cavi candele o bobbine.
Per cio' che concerne gli ammortizzatori, quale mi consigliate?

Re:Tagliando Hyundai coupe 2,7 V6: consigli e delucidazioni

Risposta n. 18
Non ho ancora risolto il problema della macchina che strappa...Oggi la porto da un altro meccanico perchè ho deciso di rimettere la macchina a nuovo. Il meccanico dice che, per lui, si tratta un problema di corrente. Dunque, candele, cavi candele o bobbine.
Per cio' che concerne gli ammortizzatori, quale mi consigliate?
I migliori che ho provato personalmente sono i monroe, ma per le auto koreane non saprei.

Re:Tagliando Hyundai coupe 2,7 V6: consigli e delucidazioni

Risposta n. 19
X le coreane io ho provato i Monroe.. Delusione completa... Poi li ho provati ricaricati... 5000 km e buttati.
Io andrei sui kayaba, almeno ne ho sentito parlar bene

Re:Tagliando Hyundai coupe 2,7 V6: consigli e delucidazioni

Risposta n. 20
I kayaba ce li ho montati io da un anno mi ci trovo bene, li consiglio vivamente presi in Germania su auto doc ho risparmiato il 50% rispetto al prezzo fatto dal ricambista della mia zona (canna)

Re:Tagliando Hyundai coupe 2,7 V6: consigli e delucidazioni

Risposta n. 21
Bene! Allora procedo per i kayaba! ;)

Re:Tagliando Hyundai coupe 2,7 V6: consigli e delucidazioni

Risposta n. 22
ho i kayba AGX regolabili in rigidità sulla toyota da oltre 100.000 km e fanno ancora il loro dovere (good)


Re:Tagliando Hyundai coupe 2,7 V6: consigli e delucidazioni

Risposta n. 24
Caspita... è un ottimo prezzo davvero!
Sicuramente non saranno sportivi o altro, ma almeno dovrebbero essere al pari dell'originale.