Passa al contenuto principale
Topic: Buongiorno a tutti... (Letto 10334 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Buongiorno a tutti...

Risposta n. 15
ultimissime..l'impianto lovato easy fast viene 1050 euro tutto compreso (montaggio,omologazione etc etc) ed in piu' stanno installando una valvola che azzera i 30 secondi classici della lovato del passaggio benzina gas a caldo..in pratica a macchina calda se si spegne e riaccende parte sempre a benzina ma passa subito a gas..bel risparmio..toroidale da 40 litri che alza un po' il pianale ma a me dei bagagli importa nulla.. e poi in futuro faro' qualche abbassamento togliendo tutto e mettendo la nuova moquette..il carico del gas è stato messo dentro al vano benzina..invisibile..menomale..

Re:Buongiorno a tutti...

Risposta n. 16
gli impianti Lovato non sono mai stati famosi per essere affidabili, prova sentire un preventivo anche per un BRC o Landi. C'è NikoPantera che ne ha appena  montato uno ed è contento https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=1936.0

Re:Buongiorno a tutti...

Risposta n. 17
Ormai è installato..io ho altre due auto a gpl..una polo 1.2 del 2008 ed una mazda 2 del 2012, entrambe montano romanoautogas..la polo va forte piu a gpl che benzina..la mazda no..è sempre una sorpresa...spero che la mia gk renda bene...il meccanico è di mia fiducia e di lunga esperienza...spero bene...

Re:Buongiorno a tutti...

Risposta n. 18
Avere l'installatore (come si è sempre detto ovunque) su cui si può contare vale il 50% della riuscita dell'impianto, forse di più.
Quindi avere già con lui un'ottima esperienza è già un ottimo passo avanti!
Facci sapere come va e magari facci vedere delle foto dell'installazione nel vano motore, del bagagliaio e di dove ti ha messo il bocchettone del rifornimento, sarà un ottimo contributo anche per gli altri :)

Re:Buongiorno a tutti...

Risposta n. 19

Avere l'installatore (come si è sempre detto ovunque) su cui si può contare vale il 50% della riuscita dell'impianto, forse di più.
Quindi avere già con lui un'ottima esperienza è già un ottimo passo avanti!
Facci sapere come va e magari facci vedere delle foto dell'installazione nel vano motore, del bagagliaio e di dove ti ha messo il bocchettone del rifornimento, sarà un ottimo contributo anche per gli altri :)
lunedi o martedi al massimo me la consegnano e faccio le foto..sono stato adesso da lui (che di sabato non lavora) e l'ho trovato al lavoro sulla mia bella gk..è molto ordinato rispetto ai 2 romano che ho già,quello della polo è un groviglio (ma funziona da dio)..il bocchettone del rifornimento lo ha messo sotto quello della benzina (sempre dentro lo sportellino..)..il ciambellone ruba un po' di spazio al baule posteriore ma l'ho obbligato io a mettere il piu' grosso disponibile per non stare sempre li a fare gas..

Re:Buongiorno a tutti...

Risposta n. 20
stasera primi chilometri di test..sembrerebbe tutto ok..ma comunque domani alla consegna faro' un miglior report foto..il montaggio è molto ordinato..qualche foto..la centralina è dietro alla scatola del filtro..il resto è visibile..gli iniettori no..



Re:Buongiorno a tutti...

Risposta n. 21
Bel mezzo, anche a me piaceva molto il blu, ma non l'ho trovata  ::)

Re:Buongiorno a tutti...

Risposta n. 22

Bel mezzo, anche a me piaceva molto il blu, ma non l'ho trovata  ::)
è capitata cosi'..sinceramente non cercavo questa..ero alla ricerca di una cabrio..poi ho visto dal vivo che è molto bella e sopratutto ben fatta..ed allora ho speso sti 1500 euro molto volentieri..è molto sottovalutata dalla gente..ora la sto coccolando..per la verniciatura pero' devo attendere periodi migliori..

Re:Buongiorno a tutti...

Risposta n. 23
finalmente è tornata a casa..ho fatto un giretto e vi posso dire che la prima sensazione è stata ottima..il lovato rende bene..ora faro' un paio di pieni e poi vi dico..intanto i prossimi miglioramenti estetici scalpitano..



Re:Buongiorno a tutti...

Risposta n. 24
BELLO BELLO BELLO! Soprattutto la presa gpl nel tappo del serbatoio!
Il tuo installatore Lovato è stato un grande!

E' l'unico che ha SAPUTO installare il bocchettone del gpl nel tappo serbatoio.
Tutti e dico TUTTI ce l'hanno nel paraurti (bucandolo).

VERAMENTE I MIEI COMPLIMENTI!
E di impianti ne ho visti passare... quando lo vedi digli che il club Shark gli fa i complimenti per l'installazione pulita.
BRAVO!

Re:Buongiorno a tutti...

Risposta n. 25

BELLO BELLO BELLO! Soprattutto la presa gpl nel tappo del serbatoio!
Il tuo installatore Lovato è stato un grande!

E' l'unico che ha SAPUTO installare il bocchettone del gpl nel tappo serbatoio.
Tutti e dico TUTTI ce l'hanno nel paraurti (bucandolo).

VERAMENTE I MIEI COMPLIMENTI!
E di impianti ne ho visti passare... quando lo vedi digli che il club Shark gli fa i complimenti per l'installazione pulita.
BRAVO!
riferiro' di sicuro..ne sarà felice..effettivamente ha fatto un lavoro molto ordinato e pulito..purtroppo il montaggio non l'ho seguito senno' avrei fatto qualche foto..tot delle spese 1560 euro..1050 lovato ed il resto tutto per la manutenzione olio,filtri,candele,cinghie,pompa acqua e cinghia distribuzione e alzavetro passeggero..

Re:Buongiorno a tutti...

Risposta n. 26
oggi modifiche audio..dragstar in predisposizione.. 8) ;D





Re:Buongiorno a tutti...

Risposta n. 27
ciao Flavio, ti consiglio di iniziare una nuova discussione qui ShowRoom


questo è un topic di presentazione e ha meno visibilità rispetto all'area Showroom


:ciao:

Re:Buongiorno a tutti...

Risposta n. 28
Benvenuto FLAVIO! e complimenti per la tua coupe!!
Vorrei sapere come mai hai quelle macchie/scoloriture alla fine del baule... da che dipende??

Re:Buongiorno a tutti...

Risposta n. 29
ciao..la coupe è stata ferma fuori per circa un'anno..il vecchio proprietario prima di venderla non potendola assicurare per una questione economica l'ha lasciata all'acqua..tra le altre cose era molto vicino al mare..credo sia un mix tra vernice fallata,sole e salsedine..