Passa al contenuto principale
Topic: assetto vogtland (Letto 10468 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:assetto vogtland

Risposta n. 30
sono andato in hyundai oggi dopo il lavoro...ho ordinato bulloni e dadi appositi...50 euro x 4 pezzi di acciaio o.O

Re:assetto vogtland

Risposta n. 31
Non scherzano in Hyundai, si fanno pagare  (tasche vuote)

alla fine cosa fai? monti solo le molle e tieni gli ammortizzatori stock? ll mio consiglio è fai uno sforzo adesso e prendi anche gli ammo e, paghi la manodopera una volta e non ci pensi più, insomma hai meno sbattimenti

Re:assetto vogtland

Risposta n. 32
ora come ora non riesco a comprare gli ammortizzatori...le monto su quelli stock...per la manodopera non ho problemi perchè ci pensiamo io e mio zio quindi non ho spese per quello...prossimo stipendio vado per i distanziali dietro che con l abbassamento dell auto sono d obbligo per estetica e non solo :)

Re:assetto vogtland

Risposta n. 33
i distanziali non li ho mai "digeriti", io ho preferito scegliere un cerchio con un offset inferiore. Certo che se non sei intenzionato a cambiare i cerchi c'è poco da fare

Posta qualche foto, se riesci prima e dopo il lavoro (good). Tienici aggiornati

Re:assetto vogtland

Risposta n. 34
i distanziali sono 150 euro...per i cerchi sono più di 500 euro c'è differenza purtroppo :( senza contare le gomme nuove...beh ora devo solo aspettare il tipo della hyundai che mi chiami e mi dica che sono arrivate quei 4 pezzi di ferro da 50 euro -.-

R: assetto vogtland

Risposta n. 35
Sta senza distanziali ci guadagni in salute... Spaccano i cuscinetti, si sforzano i braccetti e le sospensioni lavorano male, se poi se ne spacca uno finché vai perdi la ruota e sei morto

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Re:assetto vogtland

Risposta n. 36
beh bisogna essere proprio sfigati per far succedere queste cose anche...conosco gente che ha i distanziali da anni e non ha mai avuto problemi...dipende da auto ad auto forse

R: assetto vogtland

Risposta n. 37
Solo dalla dimensione del fondoschiena

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Re:assetto vogtland

Risposta n. 38
buone notizie...montate oggi le molle :D a breve posterò le foto :)

Re:assetto vogtland

Risposta n. 39
prime impressioni? come ti trovi?

Re:assetto vogtland

Risposta n. 40
di estetica migliorata molto...nella guida solo le molle non danno moltissimo...la sento un pò più rigida e sterzo un qualcosina migliorato...non cambiano molto da quelle originali che erano su prima, dato ke la tuscani già di suo è molto rigida...certo se avessi cambiato anche gli ammortizzatori era tutta un altra storia...comunque soddisfatto sia in estetica che in guida su quello niente da dire :)

Re:assetto vogtland

Risposta n. 41
Per la cronaca, ho appena ordinato un Vogtland completo per la mia Tuscani, vi farò sapere quando avrò tempo di montare tutto (ormai ho il garage pieno di pezzi!)

Re:assetto vogtland

Risposta n. 42
Non dirlo a me... mi son portato gli ammortizzatori nel baule per quasi 2 anni!

Aspettiamo impressioni :)

Re:assetto vogtland

Risposta n. 43
io ieri ho acquistato i KAYABA EXCEL-G..spero che siano soddisfacenti..ho visto certi prezzi da far girare la testa.. (canna)

Re:assetto vogtland

Risposta n. 44
Bel abbinamento, io ho optato per i kayaba agx che hanno fatto regolazioni in rigidità. Facci sapere come ti trovi, e mi raccomando foto di prima e dopo ;)