Passa al contenuto principale
Topic: Possibili problemi con xeno... come e cosa fare (Letto 45212 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Possibili problemi con xeno... come e cosa fare

Risposta n. 75
Tu monti i 55w?? A me più di una persona me li ha sconsigliati in quanto assorbono molta corrente e possono rovinare i cavi figuriamoci i 75  (ugliys) penso che i 35w anche se ho la lenticolare facciano una bella luce..sempre meglio delle alogene che ho adesso, che davvero non vedo niente....

Re:Possibili problemi con xeno... come e cosa fare

Risposta n. 76
il tutto sta a che kit monti. io monto 55 w ma fidati si vede ben poco. e comunque sulla tiburon come la mia ho riscontrato che se non si mette un kit con relè bisogna cambiare i cablaggi dalla fusibiliera e cambiare il fusibile dato che hanno messo i gruppi ottici anteriore assieme sotto un unico fusibile. se invece monti i kit con relè il cavo originale ti serve solo a inviare il segnale di accensione alle centraline e quindi la corrente effettiva passa solo per il cavo del kit che ovviamente sono fatte appositamente per quel quantitativo di corrente.
infine non ti deve interessare quanto assorbe dato che quando usi i fari hai la macchina in moto ;)

Re:Possibili problemi con xeno... come e cosa fare

Risposta n. 77
Mh....mi sembra strano che illumino poco anche i 55 w che marca monti?? Qualcuno che monta i 35 w sulla tiburon c'è?? Come si è trovato?



Re:Possibili problemi con xeno... come e cosa fare

Risposta n. 80
è il problema della lente delle nostre auto. a guardarlo da davanti sembra forte ma il fascio che ne esce è molto debole. è dovuto anche alla parte cromata che c'è dentro il faro che restringe il fascio. se riesco ti faccio una foto e ti faccio vedere.

Re:Possibili problemi con xeno... come e cosa fare

Risposta n. 81
Ok grazie...e pensa che io le plastiche dei fari le ho fatte nere...per quello vedo ancora meno di quando avevo i fari cromati...ma neanche tanto...

Re:Possibili problemi con xeno... come e cosa fare

Risposta n. 82
nere??? puoi caricare un foto di come risultano da fuori??? volevo farlo anche io ;)

Re:Possibili problemi con xeno... come e cosa fare

Risposta n. 83
Ok poi la metto...è un lavoro un po delicato in quanto devi scollare i fari ma con una pistola termica e tanta pazienza non ci vuole molto...ho fatto sia i fari che le frecce neri il risultato è magnifico...manca solo lo xeno...

Re:Possibili problemi con xeno... come e cosa fare

Risposta n. 84
io i fari li ho gia aperti perchè il precedente proprietario aveva rotto il meccanismo di regolazione dei fari e quindi li ho ri tarati a mano e ho fatto le parabole fisse con un mio amico meccanico che ha il macchinario per vedere l'orientamento fari. i nostri in confronto ad altri sono una pacchia da scollare perchè sono in vetro. :D
anche le frecce le hai fatte a fondo nero???

Re:Possibili problemi con xeno... come e cosa fare

Risposta n. 85
sisi tutto nero..l'importante è che lasci la cupolina dell'abbagliante cromata sennò non riflette il resto puoi verniciare del colore che vuoi la luce non cambia...ho notato solo un leggero alone della luce esterna tende al giallo scuro ( ti parlo delle alogene ) ma niente di che...chiudili bene con il mastice poi sennò ti fanno la condensa..una domanda ma tu le ballast degli xeno dove le hai alloggiate?

Re:Possibili problemi con xeno... come e cosa fare

Risposta n. 86
una a lato della batteria e l'altro dietro al rabbocco dei tergi. fissatti a delle staffe che ho avvitato quando o rimontato i fari

Re:Possibili problemi con xeno... come e cosa fare

Risposta n. 87
Ecco come sono i miei fari...












Re:Possibili problemi con xeno... come e cosa fare

Risposta n. 88
I fari mi piacciono ma le frecce per gusto personale le preferisco arancione in puro stile jdm cmq bel lavoro ;)

Re:Possibili problemi con xeno... come e cosa fare

Risposta n. 89
hihi grazie tutto è aprirli poi uno si diverte a farli come vuole...comunque per gli xeno ho deciso anch'io per i 55 w spero di prenderli in settimana...speriamo non mi diano problemi e che facciano una bella luce...di sera se non accendo i fendinebbia non vedo una cippa....