Passa al contenuto principale
Topic: Swap? sostituire motore 1.6 con 2.0 cc (Letto 36909 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Swap? sostituire motore 1.6 con 2.0 cc

Risposta n. 105
Se è un'auto demolizione dovrebbero saperti dire se funziona o meno...quando vendono i motori prima li provano solitamente e fanno anche dei test.Prova a chiedere se l'hanno messo in moto
Sì, messo in moto prima di essere stato bonificato!

Re:Swap? sostituire motore 1.6 con 2.0 cc

Risposta n. 106
Se il tutto è verificabile tramite documentazione e i valori sono buoni, ti conviene prenderlo subito!

Re:Swap? sostituire motore 1.6 con 2.0 cc

Risposta n. 107
Se il tutto è verificabile tramite documentazione e i valori sono buoni, ti conviene prenderlo subito!

mi hanno solo detto "messo in moto" non test particolari o roba del genere... (ho girato 20 demolitori nell'ultimo mese e nessuno si spreca a provare seriamente i motori... l'idea che mi son fatto è che alla fine è sempre a cu*o! )
la macchina ha subito un incidente, ecco perchè è andata demolita, ho chiuso a 500eu totali incluso il cambio e la spedizione, vi terrò aggiornati!

Re:Swap? sostituire motore 1.6 con 2.0 cc

Risposta n. 108
Ho capito.Io stesso circa un mese fa ho preso un motore con 100.000 km G4GF a 250€(senza cambio però) dopo averne girati e contattati parecchi e anche a me hanno detto che funzionava ma senza documentazione...infatti mi confermi che molti demolitori non sono seri.Solo che io devo aprirlo e mettere la maggior parte dei componenti nuovi, quindi poco mi importava.Ho verificato solo se girasse a mano l'albero ruotando il volano.Facci sapere!

Re:Swap? sostituire motore 1.6 con 2.0 cc

Risposta n. 109
Ho capito.Io stesso circa un mese fa ho preso un motore con 100.000 km G4GF a 250€(senza cambio però) dopo averne girati e contattati parecchi e anche a me hanno detto che funzionava ma senza documentazione...infatti mi confermi che molti demolitori non sono seri.Solo che io devo aprirlo e mettere la maggior parte dei componenti nuovi, quindi poco mi importava.Ho verificato solo se girasse a mano l'albero ruotando il volano.Facci sapere!

a 250€ è proprio regalato! Cmq questi mi sono sembrati abbastanza seri, poi la macchina è stata incidentata,
alla fine è un pò una giugla con gli sfasci... pensa che questo pazzo:
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-auto/milano-annunci-milano/hyundai-coupe-2-0-benzina/100436254

mi ha chiesto 750 eu per il motore! ... non ho sprecato nemmeno 1 secondo di più al telefono!!!!

Re:Swap? sostituire motore 1.6 con 2.0 cc

Risposta n. 110
Qualche tempo fa su AutoScout, trovavi anche Coupe a 500€ altro che 750€ solo il motore.
Solo che più passa il tempo più i prezzi aumenteranno invece di scendere :(

Re:Swap? sostituire motore 1.6 con 2.0 cc

Risposta n. 111
Io la mia con 143.000 km l'ho presa a 500€ senza voltura  (good)

Re:Swap? sostituire motore 1.6 con 2.0 cc

Risposta n. 112
Io la mia con 143.000 km l'ho presa a 500€ senza voltura  (good)

Però ragazzi non dimentichiamo che comprare solo un motore implica già una manodopera di smontaggio già pagato e non avere poi l'incombenza di doversi disfare di un telaio intero una volta prelevati i pezzi che servono😉

Re:Swap? sostituire motore 1.6 con 2.0 cc

Risposta n. 113
Infatti.
Io ho speso 750€ con spedizione, 110k km con distribuzione nuova (verificato ed era vero, dicono circa 10.000km) e alternatore extra (difetto più classico e me lo son messo da parte).
Motore acceso e tenuto al minimo 30 minuti primà di toglierlo.
Alla fine se è vero non lo so ma  lo stato dello stesso era in veramente buone condizioni, poi se ho avuto fortuna non so ma per lo meno mi consola per il fatto di averlo pagato tanto... Quando l'ho preso io non si trovava a meno di 650€ ma con 200.000 km.

Re:Swap? sostituire motore 1.6 con 2.0 cc

Risposta n. 114
Il tuo motore di che anno è, Master?

Il mio è del 1998, cavata dal modello tiburon!

Re:Swap? sostituire motore 1.6 con 2.0 cc

Risposta n. 115
Credo 1999 o 2000

Re:Swap? sostituire motore 1.6 con 2.0 cc

Risposta n. 116
Io 400 spedito, l'unica cosa che ho notato dopo averci messo mano e che la coppa è di ferro mentre la mia in alluminio. Forse sarà del coupé 2002 prima del restailing....

Re:Swap? sostituire motore 1.6 con 2.0 cc

Risposta n. 117
Domani pomeriggio porto l'auto in officina x effettuare lo SWAP!
auguratemi buona fortuna!!

Re:Swap? sostituire motore 1.6 con 2.0 cc

Risposta n. 118
Mizzica .. velocissimo!

Re:Swap? sostituire motore 1.6 con 2.0 cc

Risposta n. 119

L'ho preso inizio mese scorso, gli ho comprato il KIT frizione e la distibuzione + servizi.
Adesso devono solo istallarlo.

Vedrò di far cavare il suo collettore d'aspirazione per lasciare quello che ho già per via del GPL!

Spero vada tutto liscio... spero!!