Passa al contenuto principale
Topic: La mia piccola Tuscani  (Letto 8786 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:La mia piccola Tuscani

Risposta n. 15
Per le pinze 150 euro??????
Io le ho fatte su due auto...20 euro di kit della 4R, c'è il pennellino, il solvente per pulire e la vernice, te le fai da solo e sarai soddisfatto e meno derubato!
L'alettone è quello a disposizione per il mercato Americano e koreano,  per averlo uguale io l'ho ordinato su internet....grazie a chi ha diffuso l'e-commerce!!!!

Re:La mia piccola Tuscani

Risposta n. 16
L'alettone è quello a disposizione per il mercato Americano e koreano,  per averlo uguale io l'ho ordinato su internet....grazie a chi ha diffuso l'e-commerce!!!!


scusate se vado off-topic, ma, riusciresti a passarmi un link su cui trovare l'alettone? grazie

Re:La mia piccola Tuscani

Risposta n. 17
Complimenti per l'acquisto, concordo sul consiglio di assettarla, io l'ho sempre fatto come prima modifica, poi sembra un'altra auto! Per il pomello io ho preso quello della Shark, mi sembrava in linea con l'auto e abbastanza elegante, se non ti da problemi il fatto che sia in metallo (ocio al sole  ;D )

Re:La mia piccola Tuscani

Risposta n. 18

L'alettone è quello a disposizione per il mercato Americano e koreano,  per averlo uguale io l'ho ordinato su internet....grazie a chi ha diffuso l'e-commerce!!!!


scusate se vado off-topic, ma, riusciresti a passarmi un link su cui trovare l'alettone? grazie


Lo metto qui, magari serve ad altri...
http://unqshop.com/

Ciaoo


Re:La mia piccola Tuscani

Risposta n. 20

Per le pinze 150 euro??????
Io le ho fatte su due auto...20 euro di kit della 4R, c'è il pennellino, il solvente per pulire e la vernice, te le fai da solo e sarai soddisfatto e meno derubato!

Dove lo trovo questo kit? interessa molto anche a me così in economia mi coloro le pinze :)

Re:La mia piccola Tuscani

Risposta n. 21
Io lo presi dal mio spacciatore di materiale auto/moto di fiducia, ma l'ultima volta l'ho comprato su ebay, só che c'è rosso, giallo e blu....

Re:La mia piccola Tuscani

Risposta n. 22
Questo è il kit che devi cercare, altrimenti se passi di qua ti do quello che è rimasto a me  che basta tranquillamente per un'altra macchina! ;-)))

 

Re:La mia piccola Tuscani

Risposta n. 23
Complimenti davvero! Hai un esemplare davvero bello! :D pensa che ero scettico sul battitacco illuminato di shark racing,ma caspita se ci sta davvero bene! :)