Passa al contenuto principale
Topic: Hyundai A7HD (Letto 3095 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Hyundai A7HD

Vi chiederete che auto sarà questa, ma sappiamo tutti che il gruppo hyundai non fa solo auto ed eccomi qui a presentarvi il nuovo tablet Hyundai da 7"





Parliamo di un nuovo tablet decisamente molto economico equipaggiato con Android, in uscita in Polonia e che probabilmente vedremo presto anche in Italia.
Hyundai A7HD è un modello con display capacitivo a 7 pollici e risoluzione 1024X600, CPU Allwinner A10 a 1,2 Ghz, GPU Mali 400, 1 GB di RAM ed una memoria interna di 8 GB. Dotato di una fotocamera posteriore da 0,3 megapixel, un uscita HDMI, supporto per microSD e USB ed un autonomia di circa 6 ore.
Il tablet risulta molto interessante proprio per le caratteristiche tecniche elencate ed il modico prezzo di 134-150 euro, un prodotto standard ad un prezzo decisamente competitivo.

Il sistema operativo è Android 4.0 Ice Cream Sandwich e la qualità delle prestazioni sembra essere buona nonostante il basso costo.
Ricordiamo che Hyundai A7HD è il principale competitor di Ainol Novo 7 Aurora, non solo per la configurazione ma anche per il prezzo

articolo preso da tuttoandroid.net

Re:Hyundai A7HD

Risposta n. 1
ultimamente non seguo più il mondo android come una volta però dalle caratteristiche e sopratutto dal prezzo non sembra per niente male.  Potrebbe essere un mio prossimo acquisto ;)

R: Hyundai A7HD

Risposta n. 2
Sai Radu che lo sto cercando come un pazzo ad un buon prezzo qua in Europa? È davvero buono!

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

Re:Hyundai A7HD

Risposta n. 3
occhio che è senza GPS e bluetooth :(

 

Re:Hyundai A7HD

Risposta n. 4
Lo so ma non mi interessa, mi serve qualcosa per navigare più comodo che sullo schermo del cellulare e per eventuali assistenze remote, specie se devo cominciare a farmi qualche lavoretto in proprio vista la mia attuale situazione lavorativa