Passa al contenuto principale
Topic: Spia Check :( (Letto 6194 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Spia Check :(

Risposta n. 15
no la sonda lambda...

Re:Spia Check :(

Risposta n. 16
si più o meno quei soldi li

Re:Spia Check :(

Risposta n. 17
Io ho acquistato 1 anno fa 25 sonde lambda che ho rivenduto tutte a prezzo paura... si parla di 30-35 euro se non ricordo male....
Poi chi le vendeva ha fatto anche un prezzo esageratamente basso  singolarmente quindi ho smesso di fare acquisti di lotti per abbassare i prezzi e consigliare di acquistarle direttamente.
L'indirizzo di quello dove le acquistavo che ha ora prezzi eccezionali e una lambda ottima è:
http://cgi.ebay.it/Top-Quality-Oxygen-O2-Lambda-Sensor-4-Wire-Universal-/260730587972?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3cb4c10b44#ht_3490wt_1139

Affidabile, rapido e senza problemi di dogana!

Ricordate: lambda a 4 fili 0-1Volts standard.

Re:Spia Check :(

Risposta n. 18
allora la cambio subito se è per quei soldi li......

Re:Spia Check :(

Risposta n. 19
invece io ragazzi ho un altro problema...La macchina mi va bene. Ho la seconda serie a 4 fari e ho cambiato tutto : Pompa della benzina.,frizione,cuscinetti, freni pastiglie,cinghie, candele cavi, relè del motore,fusibili tutti potenziati,sonda lambda,filtro benzina , filtro aria.,cioè 2000 euro di pezzi e lavoro.
Però ho un problema.
Se piove,la macchina non si accende + e nemmeno la spia del check si accende quando giri la chiave e dove si accendono tutte le spie. La macchina non parte. Devono passare 2 o 3 giorni e poi si accende ,, si accende anche la spia check quando giri la chiave e poi si spegne.
Se non piove e se non lavo la macchina , la macchina mi va da Dio. Se li arriva l'acqua...basta...muore.

Cosa potrebbe essere...?
Vi prego ditemi cos è. Sto impazzendo.

Re:Spia Check :(

Risposta n. 20
e ho una macchina perfetta sia di estetica dentro e fuori...peccato che ha sto problema....ma che sarà mai....
qualche connettore che si bagna e non si accende più?
Sono stata pure con phone 1 ora ad asciugare il motore, e ancora non si accende più. Ed è ferma da 2 giorni!

 

Re:Spia Check :(

Risposta n. 21
2000 euro di lavoro??? l'hai ribaltata del tutto!

Certo che il meccanico ci si è fatto d'oro...
TI ho dato delle dritte in questo post qui: https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=1201.msg14040#msg14040

Come ti ho scritto prova a fare delle prove e quando vedi che, dopo uno dei tentativi smette di accendersi è quella la zona dove dovrai far controllare.
A quel punto dovrai vedere cosa è bagnato e vedere se c'è qualcosa che non va.
Ma prima di tutto controlla l'attacco della batteria... a volte fa brutti scherzi!
Facci sapere qualcosa!