Passa al contenuto principale
Topic: sostituire volante coupe' 98 con modello 03 (Letto 2872 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sostituire volante coupe' 98 con modello 03

ciao ragazzi !sono intenzionato a sostituire il volante del mio coupè 98 con uno modello 2003 ...  saranno  compatibili ?? ( ;)

Re:sostituire volante coupe' 98 con modello 03

Risposta n. 1
mmmm non credo più che altro per il perno. perchè se guardi su ebay i mozzi per adattare un volante a calice sono differenti. altrimenti li facevano uguali. senza contare il sistema airbag che di sicuro non lo riconosce
cmq se ti interessa ho un bel volante omp scamosciato e il mozzo per la coupe del 98. lo avevo sulla mia

Re:sostituire volante coupe' 98 con modello 03

Risposta n. 2
Coupe 98 con volante 2003.jpg

Re:sostituire volante coupe' 98 con modello 03

Risposta n. 3
Sono le foto che ci sei riuscito? 
Se si puoi dare più informazioni?
Interessa anche a me che ho il modello del 2000

Re:sostituire volante coupe' 98 con modello 03

Risposta n. 4
Ciao x la sostituzione e semplice se assieme al volante e airbag ti procuri lo spinotto che è diverso dal nostro modello tagli i fili i colori sono uguali e lo colleghi  ... Ricorda di staccare la batteria

Re:sostituire volante coupe' 98 con modello 03

Risposta n. 5
Grazie per la tua testimonianza! è veramente molto preziosa!
(ne ho approfittato per girare la foto! ci stà bene. PS: che c'è scritto nella razza sotto?)

 

Re:sostituire volante coupe' 98 con modello 03

Risposta n. 7
Ho un mozzo del coupe, pensavo che per il mio modello (2005) fosse compatibile ma per metterlo dovrei modificarlo. Appena posso vi faccio vedere com'è. Casomai è per il modello precedente lo posso anche vendere.

Inviato dal mio LG-F320K utilizzando Tapatalk