Passa al contenuto principale
Topic: CRUISE CONTROL per coupè 2.0 2008!  (Letto 5246 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:CRUISE CONTROL per coupè 2.0 2008!

Risposta n. 15
Piccoli passi ma grandi risultati in corso d'opera!
Non c'è niente che renda di più come soddisfazione quando vedi avvicinarsi la realizzazione di un tuo desiderio a cui lavori da tanto!

Re:CRUISE CONTROL per coupè 2.0 2008!

Risposta n. 16
Ciao. Stai facendo un mix tra comando originale Huyndai, motorino originale Hyundai e kit che hai comprato?

Re:CRUISE CONTROL per coupè 2.0 2008!

Risposta n. 17
no, è tutto originale hyundai, preso da una gk2.0cc all'estero e montati sulla 1.6cc... work in progress!!!

Re:CRUISE CONTROL per coupè 2.0 2008!

Risposta n. 18
no, è tutto originale hyundai, preso da una gk2.0cc all'estero e montati sulla 1.6cc... work in progress!!!

Senti e cosa serve?
Io ho preso il nottolino di comando, quello che sta sul volante, e l'ho montato. Ho il motorino con cavo acciaio del cruise. Mi manca la seconda puleggia dove collegare il cavo. E se non sbaglio, al nottolino di comando non arriva il cavo nel volante. Il cruise ha una centralina dedicata?
Stavo provando pure io ma non so che pezzi mi mancano (tra cui parti di cablaggio).

Re:CRUISE CONTROL per coupè 2.0 2008!

Risposta n. 19
no, è tutto originale hyundai, preso da una gk2.0cc all'estero e montati sulla 1.6cc... work in progress!!!

Senti e cosa serve?
Io ho preso il nottolino di comando, quello che sta sul volante, e l'ho montato. Ho il motorino con cavo acciaio del cruise. Mi manca la seconda puleggia dove collegare il cavo. E se non sbaglio, al nottolino di comando non arriva il cavo nel volante. Il cruise ha una centralina dedicata?
Stavo provando pure io ma non so che pezzi mi mancano (tra cui parti di cablaggio).

Beh ti manca il rotatore fonico con la predisposizione cruise intanto... cmq se aspetti, quando avrò tempo di tornare sul progetto, ti faccio la lista completa dei componenti necessari...

Re:CRUISE CONTROL per coupè 2.0 2008!

Risposta n. 20


Senti e cosa serve?
Io ho preso il nottolino di comando, quello che sta sul volante, e l'ho montato. Ho il motorino con cavo acciaio del cruise. Mi manca la seconda puleggia dove collegare il cavo. E se non sbaglio, al nottolino di comando non arriva il cavo nel volante. Il cruise ha una centralina dedicata?
Stavo provando pure io ma non so che pezzi mi mancano (tra cui parti di cablaggio).

Beh ti manca il rotatore fonico con la predisposizione cruise intanto... cmq se aspetti, quando avrò tempo di tornare sul progetto, ti faccio la lista completa dei componenti necessari...

Grazie. Attendo con ansia. Poi se ci scappa qualche codice abbinato sarebbe ottimo.
E complimenti per il lavoro.