Passa al contenuto principale
Topic: Ciao a tutti da un nuovo(vecchio) coupettista (Letto 3576 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti da un nuovo(vecchio) coupettista

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e scrivo da Torino.
Ho posseduto(e sto cercando di vendere tutt'ora) una hyundai coupe 1.6i 16v max tiburon e finalmente dopo aver cercato all'inverosimile ho trovato l'occasione e mi sono comprato di seconda mano la Hyundai coupe 2.7 V6 (affan...i consumi e i costi di gestione, si campa una volta sola!) 

Spero di trovare altri estimatori e possessori di questa macchina in modo da poter capire quali sono i punti deboli ed i pregi. Un saluto comunque anche a tutti gli altri!

Lorenzo

Re: Ciao a tutti da un nuovo(vecchio) coupettista

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto tra gli Shark. Complimenti per la tua auto, se hai un po' di tempo e voglia posta qualche foto della tua auto

Re: Ciao a tutti da un nuovo(vecchio) coupettista

Risposta n. 2
Ciao Leone :)
Ottima scelta... consiglio spassionato, per mandare a fanc... i consumi... metti su un bellissimo impianto JTG a iniezione liquida che vedrai che prestazioni invariate ma consumi del 50%!!!!

be... lasciamo perdere i 2400 euro per l'impianto a 6 cilindri e 6 iniettori... coff... coff....

Cmq Bellissima auto! Tanto di cappello e benvenuto!!!

 

Re: Ciao a tutti da un nuovo(vecchio) coupettista

Risposta n. 3
salve!!!
bellissima auto e ti straquoto il fatto che si vive una volta sola!! viva le pazzie!

Re: Ciao a tutti da un nuovo(vecchio) coupettista

Risposta n. 4

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e scrivo da Torino.
Ho posseduto(e sto cercando di vendere tutt'ora) una hyundai coupe 1.6i 16v max tiburon e finalmente dopo aver cercato all'inverosimile ho trovato l'occasione e mi sono comprato di seconda mano la Hyundai coupe 2.7 V6 (affan...i consumi e i costi di gestione, si campa una volta sola!) 

Spero di trovare altri estimatori e possessori di questa macchina in modo da poter capire quali sono i punti deboli ed i pregi. Un saluto comunque anche a tutti gli altri!

Lorenzo


Benvenuto!!! Evviva e affan... anke il JTG purista benza vpower only XD. Il giorno ke cambiero auto ache io andro solo sul motore piu grosso :P

Re: Ciao a tutti da un nuovo(vecchio) coupettista

Risposta n. 5
benvenuto!!! ;)