Passa al contenuto principale
Topic: Cara wrapping opinioni.... (Letto 6185 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cara wrapping opinioni....

Ciao a tutti,
che ne pensate del car wrapping?
Qualcuno di voi ha esperienza o opinioni?

http://youtu.be/CWrwFxEJ-E0

Re:Cara wrapping opinioni....

Risposta n. 1
E' una cosa che mi interessa anche a me perchè ho qualche cosetta da ritoccare (tipo gli specchietti) e magari mi vien voglia di far qualcosa.

Avete esperienza?

Re:Cara wrapping opinioni....

Risposta n. 2
a me non ispira più di tanto, l'ho visto fare dal vivo al Motorshow o al My Special Car. I risultati sono incredibili, ma io preferisco la vernice. Come prezzi non pensate che sia molto conveniente, tra ri-verniciare un auto e le pellicole c'è poca differenza.

Re:Cara wrapping opinioni....

Risposta n. 3

a me non ispira più di tanto, l'ho visto fare dal vivo al Motorshow o al My Special Car. I risultati sono incredibili, ma io preferisco la vernice. Come prezzi non pensate che sia molto conveniente, tra ri-verniciare un auto e le pellicole c'è poca differenza.


Prossimamente dovrei riuscire a fare un preventivo per un wrapping totale... vi farò sapere i prezzi qui a Bologna.

Re:Cara wrapping opinioni....

Risposta n. 4
Noi lavoriamo con pellicole del genere al mio posto di lavoro, i risultati sono davvero belli!
Uno dei nostri possibili clienti ha creato delle opere d'arte (tra l'altro utilizzate per i video della serie Need fo Speed) tra cui Pagani, Lambo, Ferrari, Maserati... guardate qui: http://www.madcolorcustom.com/

E' molto interessante, ma i costi sono alti, e poi nel caso di una bottina devi rifare il wrapping a tutto il pezzo danneggiato...
Per carità, ha anche pregi, le finiture sono davvero belle per esempio (finta pelle, metallo, carbonio), quindi se volessi optare per queste il wrapping è l'unica scelta, ma per finiture a colori standard lucidi od opachi punterei sulla vernice.

Re:Cara wrapping opinioni....

Risposta n. 5

Per carità, ha anche pregi, le finiture sono davvero belle per esempio (finta pelle, metallo, carbonio), quindi se volessi optare per queste il wrapping è l'unica scelta, ma per finiture a colori standard lucidi od opachi punterei sulla vernice.
(quoto)

Re:Cara wrapping opinioni....

Risposta n. 6
Io ho fatto la maschera centrale della mia in wrapping carbon look, ed e' venuta bene direi....domani se c'e' sole posto qualche foto dell' auto, e si dovrebbe vedere

Re:Cara wrapping opinioni....

Risposta n. 7
Io cercavo una pellicola carbon look lucida....c'è qualche ditta che le fa? Acquistabile su ebay? Fanno tutte l'effetto 3D ma al sole prende quel colore opaco che proprio non mi piace...dovrei rivestire alcune plastiche interne della tiburon...consigli?

Re:Cara wrapping opinioni....

Risposta n. 8
Lo avevo preso in considerazione anche per la mia, che ormai necessita di una verniciatura totale, ma vista la durata esigua delle pellicole almeno in questo caso non l'ho ritenuta conveniente, per qualche "effetto" invece credo sia perfetta.

Re:Cara wrapping opinioni....

Risposta n. 9
Io ho impellicolato la plancia centrale con la pellicola originale 3m di noc, comprata dalla polonia trammite ebay l'ho pagata pochi spiccioli rispetto quello che mi hanno chiesto i negozi tuning qui a torino (110€ al mq la pellicola, esclusa manodopera) Mentre da quel rivenditore con 400€ si ha pellicola a sufficienza per fare l'intera auto e con avanzo probabilmente xD vi linco: http://myworld.ebay.it/carbodydesign_eu/?_trksid=p4340.l2559

Re:Cara wrapping opinioni....

Risposta n. 10
Salve a tutti, saranno millenni che non scrivo qui sul forum!...per quanto riguarda il wrapping anch'io ero interessato, finchè non ho scoperto il Plasti Dip...buttate un occhio sul tubo e vedrete delle cose meravigliose...io ci sto pensando e mi sa che la mia Tuscani a breve diventerà nera opaca! :)

Re:Cara wrapping opinioni....

Risposta n. 11
Anche io ho adocchiato il plasti dip... se non si prende su ebay su Hyundai club italia c'è una convenzione... se volete posso lavorare anche per poterla ottenere con chi è dello shark :)

Non so i prezzi, però se volete mi metto all'opera.

 

Re:Cara wrapping opinioni....

Risposta n. 12

Salve a tutti, saranno millenni che non scrivo qui sul forum!...per quanto riguarda il wrapping anch'io ero interessato, finchè non ho scoperto il Plasti Dip...buttate un occhio sul tubo e vedrete delle cose meravigliose...io ci sto pensando e mi sa che la mia Tuscani a breve diventerà nera opaca! :)


Ho avuto anch'io la tua stessa idea, alla fine con ~300€ ti fai l'auto completa.... Ma che il risultato venga buono?

Re:Cara wrapping opinioni....

Risposta n. 13
anche io ho visto il plasti dip ed è molto interessante

Re:Cara wrapping opinioni....

Risposta n. 14
mi sa che ne prenderò un paio x provare... sono molto curioso