Passa al contenuto principale
Topic: TuScAnI SicNesses (Letto 44381 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 45
concordo!...per essere finita x me la mia Tuscani ha bisogno anche di un bello spoiler...però a me lo spoiler piace bello appariscente muahauaha

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 46
lo spoiler è appariscente xD come lo metti lo metti... ahahah ! >:D

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 47
ahaha beh ma però ce ne sono di più appariscenti e di meno...per esempio quello originale tuscani non mi piace...ce la vedo con un bello spoiler nero a doppia ala :D

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 48
Doppia ala?...mmm... l'ho visto schiacciato e ci stà bene (rifinisce), l'ho visto alto a singola ala e cmq ci stà bene (non l'avrei mai detto) ma a doppia ala lo devo vedere....

Sicuro? hai visto in giro qualche altra coupe come la tua con quell'alettone?
Sai... un acquisto che rimane deve piacere, se lo metti e non ti piace hai speso tanti soldi visto che oggi non li regalano e soprattutto non sarai soddisfatto.

Se sei già informato ci fai vedere un esempio? sono curioso di vederne uno associato alla tuscani che rispecchia la tua idea!

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 49
a doppia ala sinceramente non ne ho viste in giro...è una mia idea che penso che ci stia bene...per fare un esempio stavo guardando questi due alettoni:

autoricambimultimarche.com/it/shop/accessori-tuning-spoilers-e-kit-aerodinamici/spoilers-in-alluminio/03207-rrsp-7-1684/1-50/

http://www.simoniracing.com/simoniracing/simoni/prodotti.html#ecwid:category=1304382&mode=product&product=5368065

mi garba di più quello della pilot però, quello della simoni non mi piace molto l'esterno ovalizzato

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 50
we we we figo figo st'alettone xD quasi quasi ci faccio un pensierino... up up per la scelta ! hai ottimi gusti ;) ! (applausi)

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 51
belli vero??...quello che mi blocca è che non avendoli in mano non posso provare dal vivo come starebbero...porca paletta!

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 52
Citazione
belli vero??...


i gusti non sono tutti uguali ed è questo il bello del tuning (good)

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 53
certamente quello è normale...l avevo detto perchè DongBanja ha espresso il suo commento che gli piacevano anche a lui :)...manca il parere si Master :)

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 54
Esteticamente è particolarmente evidente... andrebbe visto.
Nella pratica posso dirti che Bgpop in passato l'ha montato sulla tiburon 1° serie.
Sparava come estetica ma in curva (sia le lente ma quelle veloci soprattutto) aveva guadagnato una tenuta superiore di almeno 10-15km/h!
Mi diceva che era esagerata la tenuta!
Quindi esteticamente deve piacere, funzionalmente Very Good! (good)

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 55
la tenuta di strada quindi per questo spoiler come esempio è data dal peso che il posteriore "guadagna" montandolo??

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 56
no... mi sembra di vedere che è pure regolabile... per cui la tenuta è data dalla pressione dell'aria che viene esercitata.
Essendo un'ala di fatto si comporta come un flap dell'aereo: più è inclinata più l'aria fa forza verso il basso, quindi tenderà a schiacciare il posteriore per terra aumentando la tenuta (di per contro potrebbe alleggerire il muso ma l'assetto che si ha sul coupe è morbido ed il coupe è pesante per cui questa evenienza non si sentirà.

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 57
anche ora master è riuscito ha dirci qualcosa in piu oltre all'estetica grazie ! ancora piu  convinto di mettere le mani su quest'alettone sicness se trovi altri prezzi piu "alletanti" fammelo sapere ;) !!

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 58
certamente !!...è da un pò che sono in cerca di uno spoiler, penso che gli metterò le mani il mese prossimo però...questo mese come modifica appena arriva lo stipendio sono per i tanti amati ed odiati distanziali e riverniciatura pinze dei freni rosse:)

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 59
Distanziali arrivati stamattina...e sabato ci si mette a modificare ancora la mia piccola:

Montaggio distanziali 20mm posteriore
Pinze dei freni rosse
Finire mascherina paraurti anteriore lati fendinebbia
Pellicola oscurante vetri posteriori e lunotto
E per finire un bel lavaggio e fare altre foto

:D :D