Passa al contenuto principale
Topic: Avvistramento Genesis nera (Letto 2989 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Avvistramento Genesis nera

Ciao a tutti

Come da oggetto stamattina ho incrociato in zona Bibbiano (RE) una Genesis nera con spoiler posteriore

E' di qualcuno nel forum?

Saluti   ;D

Re:Avvistramento Genesis nera

Risposta n. 1
Anche io ho avvistato una Genesis Nera (fa il suo sporco effetto! :D) a Santa Croce sull'Arno.

Tra l'altro sempre in zona ho avvistato tempo fa una coupe tiburon (prima serie) tutta VERDE SMERALDO con due Righe modello VIPER e la scritta "EDIZIONE LIMITATA" o molto simile.
Faceva il suo mega sporco effetto tanto che ho detto: "Che razza di auto è quella... la conosco... ma c***o bella!... o porca... è una hyundai!"

Re:Avvistramento Genesis nera

Risposta n. 2
Genesis nera a Marcon (ve) mezz'ora fa... Chi è?

Re:Avvistramento Genesis nera

Risposta n. 3
   penso proprio di essere stato io... sono tornato poco fa a Trieste da Favaro Veneto  ;D

Re:Avvistramento Genesis nera

Risposta n. 4
Eri da bep's? Azz volevo quasi fermarti... Ho fatto la foto alla tua macchina ahahah

Re:Avvistramento Genesis nera

Risposta n. 5
   mi hai risposto troppo velocemente...  ;D scusa, ma non ho visto subito l'ora del tuo post  (schiaffo) no, non ero da Bep's. Se era verso le 18, ero ancora fermo a Favaro...  :P

Re:Avvistramento Genesis nera

Risposta n. 6
 Io invece ne ho vista una bianca a Pontedera (pi)

Re:Avvistramento Genesis nera

Risposta n. 7
Ore 8.25, nera, direzione quarto d'altino

Re:Avvistramento Genesis nera

Risposta n. 8
   ahahahaha!!! una vera primula rossa!!!
   Oggi pomeriggio sono a S. Biagio di Callalta, chissà se capita anche a me di vederla per strada...  io, invece, ne ho vista una ieri sera parcheggiata sulle rive a Trieste, marciapiede a fianco di Piazza dell'Unità, sempre nera.  :)

Re:Avvistramento Genesis nera

Risposta n. 9
Mi sa ke in zona mia siamo in 3 con la Genesis nera... Una gira in zona Mestre, una Mogliano-Marcon e poi c'è la mia...
Cmq se ne vedono in giro più di quante credessi [emoji4]