Passa al contenuto principale
Topic: Convenzione Agenzia di Intermediazioni Assicurative e Shark Racing Club (Letto 5885 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Convenzione Agenzia di Intermediazioni Assicurative e Shark Racing Club

Convenzione Tra Shark Racing Club e l'Agenzia di Intermediazioni Assicurative
"TI ASSICURIAMO"



Le assicurazioni sono una cosa che tutti dobbiamo pagare.
Da tempo stiamo provando a trovare delle strade per spender meno e senza toccare la qualità: non è affatto facile.

L'agenzia "TI ASSICURIAMO SNC" si è resa disponibile nel cercare per voi la migliore assicurazione al miglior prezzo.

Attenzione, non viene eseguito il lavoro delle assicurazioni telefoniche dove a volte ci sono delle limitazioni importanti a vs. insaputa (scritte in caratteri microscopici) ma una vera e propria ricerca su un parco di aziende di assicurazioni reali sfruttando eventualmente anche convenzioni ed agevolazioni interne e mettendovi al corrente delle varie possibilità.

Come esempio pilota posso dirvi la mia esperienza:

  • La mia precedente assicurazione 2 anni fa mi chiese, a fronte di un incidente causato negli ultimi 5 anni, ben 750 euro.

  • Le telefoniche andavano da 650 a 900 euro! (girate tutte le conosciute)

  • La RIVA (convenzione HCI per auto oltre 10 anni), con 1 incidente recente, non mi accettò come assicurato ed andava sui 580 euro.

  • L'agenzia "Ti assicuriamo" mi assicurò con un'assicurazione inglese operante regolarmente in Italia con 550 euro, incluso l'assistenza del carro attrezzi in caso di incidente gratuita e assicurazione conducente.

  • L'anno passato è riuscita ad abbassarmi il prezzo a 530 euro (le telefoniche erano sempre stranamente più alte) ma con i massimali già a 6.000.000 di euro contro gli altri che erano ancora a 3 milioni.
    (Non cito volontariamente i nomi delle assicurazioni per non creare cattiva pubblicità che potrebbe esser sanzionata).

  • Ultimamente, a causa di un piccolo incidente, ha seguito tutta la pratica in modo celere e non posso che esser soddisfatto del servizio.



L'impegno con il ns. club e forum è quello di rendersi disponibile per un preventivo da fare entro 1 mese dalla scadenza della vs. polizza, parlare con voi per verificare le vs. esigenze e trovarvi la migliore assicurazione come "qualità/prezzo" e soprattutto su misura per voi.

L'agenzia opera per gli assicurati su tutto il territorio italiano.

Per un preventivo inviate i seguenti dati:

1) Convenzione: Shark Racing Club

2) Nome, cognome e recapito telefonico.

3) Attestato di rischio (scansione dell'ultimo attestato)

4) Libretto di circolazione (scansione)

5) Come è composto il nucleo familiare ovvero l'età delle persone nel nucleo indicando quali di queste hanno la patente di guida e possibilmente da quanti anni l'hanno.

6) Indicare chi guiderà l'auto (per indicare se ci sarà una guida esperta o meno)

In particolar modo l'età del conducente principale (o quello a cui è intestata l'auto).

Se l'auto è intestata ad un familiare (esempio il padre, madre ecc...) ma la guida un'altra persona, è necessario indicarlo in quanto l'assicurazione deve saper che quell'auto la guideranno più persone, pena la richiesta di risarcimento all'assicurazione in caso di incidente.

7) se volete il pagamento ogni 6 mesi o ogni 12 mesi



Sarete prontamente contattati per proporvi la migliore assicurazione trovata e poi deciderete se accettarla o meno.

Attenzione: evitate di chiedere un preventivo se l'assicurazione vi scade tra 3-4 mesi, i prezzi cambiano ogni 1-2 mesi, purtroppo.

Contatti dell'agenzia:
"Ti ASSICURIAMO"
Intermediazioni assicurative
Via Tosco Romagnola 174/176
Pontedera (PI)
Tel e Fax: 0587-212168
E-mail: [email protected]
Nome del responsabile con cui abbiamo stipulato la collaborazione con il club: sig.ra Antonella Bertini


Buone assicurazioni a tutti!

Re:Convenzione Agenzia di Intermediazioni Assicurative e Shark Racing Club

Risposta n. 1
cosa significa inviare convenzione shark??!?
io da bergamo posso fare preventivo ?
come devo fare invio solo fax o telefono?
come avere convenzione shark?

Re:Convenzione Agenzia di Intermediazioni Assicurative e Shark Racing Club

Risposta n. 2
gli mandi una mail o gli fai una telefonata dicendo che fai parte del club shark e che hai visto i riferimenti sul forum. ti diranno tutto senza problema :)

Re:Convenzione Agenzia di Intermediazioni Assicurative e Shark Racing Club

Risposta n. 3
Visto che il 22 settembre mi scade l'assicurazione, ho deciso di farmi un giro di preventivi per risparmiare qualcosina.

La mia attuale assicurazione mi propone un rinnovo di 450 euro semestrale, (ho 23 anni e sono in 1° classe da 1 anno), che è un prezzo ottimo, considerando che l'anno scorso la stessa mi fece pagare 700 euro semestrali.

Dopo innumerevoli preventivi online che mi proponevano un minimo di 950 euro semestrali, tra l'altro con assicurazioni di dubbia "qualità", ho deciso di inviare una email con tutti i dati necessari a "Ti Assicuriamo", indicando la convenzione col Shark Racing Club. Li ho anche contattati telefonicamente, e in maniera molto gentile e disponibile mi hanno comunicato che entro la prossima settimana mi invieranno un preventivo.

Vi tengo aggiornati!  :)

Re:Convenzione Agenzia di Intermediazioni Assicurative e Shark Racing Club

Risposta n. 4
ti consiglio di fare un preventivo online, si risparmia parecchio ;) scusate l'OT


Re:Convenzione Agenzia di Intermediazioni Assicurative e Shark Racing Club

Risposta n. 6
 (schiaffo)

Re:Convenzione Agenzia di Intermediazioni Assicurative e Shark Racing Club

Risposta n. 7
Spero che possano trovarti la soluzione, a me han trovato sempre molto meglio che on-line, ma dipende da tanti fattori.

Facci sapere, in genere fanno una ricerca personalizzata analizzando caso per caso le soluzioni più adeguate.

Re:Convenzione Agenzia di Intermediazioni Assicurative e Shark Racing Club

Risposta n. 8
allora, dopo diversi giorni di attesa, mi hanno comunicato che la migliore cifra che sono riusciti a trovare Grazie alle loro convenzioni è di 1056 € annui. Purtroppo sono 150 € in più di quello che pago con la mia attuale assicurazione, che mi propone un rinnovo a 906 € annuali, per cui resto con la mia (Linear, la divisione online dell'Unipol). Resta però indiscussa la loro disponibilità e cortesia, li posso consigliare vivamente!

Re:Convenzione Agenzia di Intermediazioni Assicurative e Shark Racing Club

Risposta n. 9
Peccato, se non hanno trovato niente vuol dire che è proprio difficile questa volta.