Passa al contenuto principale
Topic: Rimozione autoradio Blaupunkt di serie (Letto 1979 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rimozione autoradio Blaupunkt di serie

Ciao a tutti ragazzi,
Dopo l'incidente che ho avuto con la mia tiburon sono passato alla tuscani che tra qualche giorno vi presenterò sul forum.

Ho un problema però, volevo rimuovere l'autoradio di serie Blaupunkt modello Modena cd51. Ho notato che ci sono 4 fori sul frontalino dove in teoria infilando delle chiavette lo si può rimuovere facilmente. Ho usato degli stuzzicadenti ma non riesco a tirarlo via, rimane incastrato!

Bisogna fare qualcosa in più per sganciarlo?

Re:Rimozione autoradio Blaupunkt di serie

Risposta n. 1
sono delle clip fatte a V che terminano con un piccolo taglio verso la punta che va ad agganciare la clip dentro, Io me lo ero autocostruito con un porta camicia di quelli metallici da lavanderia usa e getta. Ma se non fai bene il taglio e sagomatura tipo a L alla fine non riesci ad agganciare.

Alla fine me l'ero fatta sganciare da un impiantista dove feci lavoro per scatola nera dell'assicurazione che me lo ha fatto per favore..
Forse c'è un mio vecchio post a riguardo

Re:Rimozione autoradio Blaupunkt di serie

Risposta n. 2
 Grazie ci sono riuscito, bastava usare dei cacciaviti con il diametro giusto ed il meccanismo si è sbloccato!