Passa al contenuto principale
Topic: Gruppo acquisto collettori Protoxyde (Letto 6162 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Gruppo acquisto collettori Protoxyde

Risposta n. 30
Siamo a 2 collettori quindi x adesso :)

Re:Gruppo acquisto collettori Protoxyde

Risposta n. 31
Allora, Nessuno che si unisce a me e @reflexpoint per l'acquisto del collettore protoxide??
Dai che ci facciamo un bel regalo di Natale :)

Re:Gruppo acquisto collettori Protoxyde

Risposta n. 32
Entro il 14 chiuderei il Topic, se qualcuno si vuole unire lo faccia entro quella data. Grazie

Re:Gruppo acquisto collettori Protoxyde

Risposta n. 33
1) ReflexPoint - Pagamento effettuato
2) Alviz - in attesa di pagamento
3)


Re:Gruppo acquisto collettori Protoxyde

Risposta n. 35
Mi raccomando, controlla se riesci gli incroci (pulizia) con una telecamera (mi sembrava di aver letto che ce l'avevi) e la pulizia dei fori.
Per un 2.0 forse rende anche (me lo auguro), per un 1600 come il tuscani è poco probabile che riesca a rendere bene perchè:
1) montarlo è impossibile poichè ha i fori rotondi e in usa non esiste con la flangia del tuscani 1600, questo è un deterrente evidente.
2) troppo grande come volume per rendere poichè il 1600 tuscani ha una quantità di gas di scarico troppo inferiore rispetto al 2.0 come il tuo o il 2.0cc precedente 1997-2001 e inferiore anche ai 1.6 fino al 2000.

Magari fai un topic apposito con la recensione. ;)

Re:Gruppo acquisto collettori Protoxyde

Risposta n. 36
Quelli sono i cloni OBX ... li volevo prendere pure io anno scorso .. Ma si prendevano a 75€ + un  40/45€ spedizione , con dogana sui 150 ..
Ma appunto da esperienza di Master già OBX non è il massimo .. quindi i cloni ...
E l'acciaio è fino e c'è rischio si buchi con il tempo ... presto

Re:Gruppo acquisto collettori Protoxyde

Risposta n. 37
I miei ex-obd erano di 1,5mm... alcuni che ho visto sono da 1mm (ancora più sottili).
Che si buchino poco male... si riparano (per il prezzo).
Il problema sono gli incroci, perché i fori alle flange si vedono a vista ma gli incroci no.
Inoltre mi mancava un pezzo sotto che ho dovuto rifare distruggendo il centrale originale (che poi ho ripristinato quando ho tolto il collettore obx)
E' anche vero che dalle foto che vedo dell'inserzione sembra che il tubo sotto sia stato allungato.

Nelle foto sotto ecco come si presentavano i miei obx.
Io ero arrivato a tagliarli, gli obx:

Re:Gruppo acquisto collettori Protoxyde

Risposta n. 38
Comunque, oggi o domani dovrei ricevere il pagamento anche di Alviz, se qualcuno si vuol associare può essere che si riesca a tirar giù di un 10-20 euro il prezzo con 3 collettori protoxide.

1) ReflexPoint - Pagamento effettuato - Tuscani 1600
2) Alviz -  pagamento effettuato - Tuscani 1600
3)

Re:Gruppo acquisto collettori Protoxyde

Risposta n. 39

Appena arrivano apri un altro topic...sono curioso di sapere come vanno questi collettori di ebay...suono, prestazioni ;)


Re:Gruppo acquisto collettori Protoxyde

Risposta n. 41
Ciao :)
Come mai da 60 mm? Non é un pò troppo grande di diametro?

Re:Gruppo acquisto collettori Protoxyde

Risposta n. 42
Se ha comunicato il diametro gli arriva da 50mm, da 60 se non gli dice nulla.
Spero che glielo abbia detto ;)

Re:Gruppo acquisto collettori Protoxyde

Risposta n. 43
Gruppo d'acquisto chiuso.
In settimana effettuo l'ordine.
La costruzione dei 2 collettori inizieranno senza dubbio ad inizio anno per la produzione.
Vi aggiornerò strada facendo.


Re:Gruppo acquisto collettori Protoxyde

Risposta n. 44
Aggiornamento.
I collettori Protoxide sono pronti... domani (sabato) vado a prenderli e vedo come sono venuti, soprattutto se internamente sono come piacciono a me e se hanno messo la famosa boccola in più che ho chiesto (incominciano ad ordiarmi!)  (martello)

Poi datemi una settimana per preparare i pacchi e le istruzioni per l'installazione.