Passa al contenuto principale
Topic: Auto deponteziata? (Letto 1505 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Frizione + Volano

Re:Auto deponteziata?

Risposta n. 30
Ciao aggiorno lo stato, dopo vari tentativi, chiamate inutili e sbatti vari, sono stato costretto ad acquistare la centralina nuova pero' ho comprato una haltech platinum pro in quanto costa la metà di quella oem ed offre molto, ma molto di piu' !
Ho chiamato vari preparatori anche quelli che ero gia' stato e ho scoperto che anche quelli reputati "piu' bravi" non rimappano centraline non originali e qui mi puzza che alla fine tutti piu' o meno carichino mappe gia' preconfezionate e apportano qualche ritocchetto per far vedere che fanno qualcosa.
Ho trovato Andolfi Racing a san martino siccomario Pavia che d'altronde è anche vicinissimo casa mia e ho letto qui sul forum ( https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=2621.msg25886#msg25886 ) che l'utente Fra c'è stato qualche anno fa e infatti anche loro si ricordano perfettamente della macchina fatta dicendomi che il motore è del mitsubishi lancer evo X leggermente ridimensionato, conoscono la centralina haltech e possono farmela tranquillamente.
Vorrei mettermi in contatto con l'utente in questione dato che c'è gia' passato quindi conosce Andolfi e conosce la haltech come faccio?
Forse forse sto uscendo da questo tunnel che mi affligge da 2 anni ormai  :'(