Passa al contenuto principale
Topic: problema airbag (Letto 4992 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

problema airbag

da un po' di tempo noto che l'airbag lato passeggero e leggermente spostato verso l'esterno, come da foto. Un mio amico dice di non preoccuparmi, è per colpa del sole. secondo voi è grave?


Re: problema airbag

Risposta n. 1
se nn ti segnala anomalia stai tranquillo!! alla fine quello e un coperchio!!

Re: problema airbag

Risposta n. 2
no, niente anomalie

Re: problema airbag

Risposta n. 3
si infatti radu quello e solo un koperkio, niente di ke  ;).. ti consiglio di provare il metodo di fonzie di happy days, ovvero un pikkolo pugno e torna a posto  ;D

Re: problema airbag

Risposta n. 4
ihih a meno che al momento del pugno nn ti esploda sul naso...ah che bello NON avere di questi problemi....io NO AIRBAG

Re: problema airbag

Risposta n. 5
come NO AIRBAG, nemmeno sul lato passeggero ??  ???

Re: problema airbag

Risposta n. 6
secondo me dovresti provare a spingerlo in dentro con forza tanto non esplode di sicuro!
limp l'airbag io ho capito a mie spese che e fondamentale (se no da mo che avevo cambiato pure il volante!!) io invece mi sa che ne ho uno staccato perche mi lampeggia sempre la spia... mah a giorni controllo!

Re: problema airbag

Risposta n. 7
il fatto e che sulla mia nn ci son mai stati...gayoni la mia e LA piu vecchia del gruppo

Re: problema airbag

Risposta n. 8
a beh vero...

Re: problema airbag

Risposta n. 9
Pensavo che fosse la mia la piu vecchia! Ma non credo si tratti di eta, bensi di allestimento, forse tu avevi quello base mentre io avendo una FX ho entrambi gli airbag (nessun problema spie) e gia parecchi optionals che non si trovano facilmente in altre auto!
Comunque riguardo al coperchio, penso che scaldandolo e ammorbidendolo con un asciugacapelli e spingendolo come e stato detto potrebbe aiutare!

Re: problema airbag

Risposta n. 10
quoto traxter !!!

la tua limp e la piu base di tutte!!! :))

la piu vecchia e la mia!! :(  21/07/1997 unicoproprietario in piu!!

Re: problema airbag

Risposta n. 11
La mia e ancora piu vecchia... :-[

 

Re: problema airbag

Risposta n. 12
eh si...effettivamente e?la base piu?....ma e?un mito la mia tibu bianca

Re: problema airbag

Risposta n. 13
fiocco di neve... :D ;D